Spider-Man: il prossimo cameo J. Jonah Jameson è già stato girato

J.K. Simmons ha lasciato intendere di aver già girato il prossimo cameo di J. Jonah Jameson. In quale film dell'universo di Spider-Man lo ritroveremo?

spider-man

J.K. Simmons è tornato a vestire i panni di J. Jonah Jameson durante la scena post-credit di Spider-Man: Far From Home: l’attore aveva già interpretato il personaggio nella trilogia di Spider-Man diretta da Sam Raimi, per questo i fan non si sarebbero mai aspettati di ritrovarlo nel MCU. Adesso, sembra che il ritorno sul grande schermo del direttore del Daily Bugle avverrà prima del previsto.

 

Di recente, era stato lo stesso attore premio Oscar per Whiplash a confermare di aver firmato per apparire in “diversi sequel” senza ovviamente specificare in quali film l’avremmo rivisto. Adesso, in una nuova intervista, è stato sempre Simmons a rivelare di aver già girato la sua prossima apparizione nei panni di Jameson in un film dell’universo di Spider-Man.

“Sì, c’è un futuro per J. Jonah Jameson dopo una pausa di diversi anni”, ha spiegato J.K. Simmons durante un’intervista con SiriusXM. “Si è mostrato brevemente a tutti coloro che sono stati abbastanza saggi da rimanere seduti durante i titoli di coda di Far From Home. C’è una nuova apparizione di JJJ in programma, e da quel che ne so ne stanno progettando un’altra ancora.”

In quale film dell’universo di Spider-Man ritroveremo il personaggio di J. Jonah Jameson?

Dalla parole di Simmons è chiaro che dopo Spider-Man: Far From Home ritroveremo ancora il personaggio di J. Jonah Jameson e che il nuovo cameo in questione è già stato girato. È probabile che il personaggio sarà presente in uno dei prossimi film dello Spider-Verse, forse Morbius, film già completato, la cui data di uscita è stata posticipata a marzo del prossimo anno a causa della pandemia di Covid-19: inoltre, sul set del film erano stati avvistati riferimenti  proprio al Daily Bugle.

- Pubblicità -