Spider-Man: Un Nuovo Universo, Phil Lord ricorda il folle processo di scrittura

Phil Lord, uno degli sceneggiatori di Spider-Man: Un Nuovo Universo, ha ricordato via Twitter il folle processo di scrittura del film.

Phil Lord, uno degli sceneggiatori di Spider-Man: Un Nuovo Universo, ha ricordato via Twitter il folle processo di scrittura del film, condividendo delle immagini inedite dal backstage della fase di pre-produzione.

 

Via Twitter, Phil Lord ha condiviso ciò che lui stesso ha definito lo “la ruota della storia” di Un Nuovo UniversoCome spiegato dal co-sceneggiatore, meno di un anno prima dell’uscita del film nelle sale, lui e il co-regista Rodeny Rothamn decisero di dare una “scossa” alla storia e hanno dovuto capire come rimodellare le sequenze che avevamo già assemblato e animato e mescolarne con nuovi elementi. Lord ha aggiunto che ciò ha coinciso con una “ricostruzione totale del terzo atto del film”.

Phil Lord si è assicurato di includere nel suo tweet le immagini delle lavagne che testimoniano questo intricato processo di lavorazione, a testimonianza di un vero e proprio “caos organizzato”. Potete vedere il tweet di seguito:

LEGGI ANCHE – Spider-Man: Un Nuovo Universo 2, ecco la data di uscita

Spider-Man: Un Nuovo Universo racconta le vicende del teenager Miles Morales e delle infinite possibilità dello Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera. Una visione fresca di un nuovo Universo Spider-Man con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere.

Il film è diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman, con Shameik Moore e Jake Johnson. Il film è uscito al cinema il 25 dicembre 2018, distribuito da Warner Bros. Italia.

Il cast di doppiatori americano comprendere gli attori Shameik Moore, Jake Johnson, Mahershala Ali, Brian Tyree Henry, Lily Tomlin, Liev Schreiber, Luna Lauren Velez, Zoë Kravitz e Nicolas Cage.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -