Thanos: la Marvel ha davvero chiuso con il personaggio?

La Marvel potrebbe non aver chiuso con il personaggio di Thanos. Questo è ciò che pensa Jim Starlin, creatore del Titano Pazzo interpretato nel MCU da Josh Brolin.

La Marvel potrebbe non aver chiuso con il personaggio di Thanos. Questo è ciò che pensa Jim Starlin, creatore del Titano Pazzo interpretato nel MCU da Josh Brolin, secondo cui una versione più giovane del personaggio potrebbe apparire ne Gli Eterni, l’atteso film Marvel che proprio di recente è stato posticipato al 2021.

 

Intervistato da ComicBook, Starlin ha spiegato che secondo lui Thanos apparirà nel film diretto da Chloe Zhao: “Hanno fatto davvero un sacco di soldi con questo personaggio. Quindi non credo che non lo vedremo più… o almeno, è ancora presto. I personaggi dei fumetti tendono a vivere al di là degli attori che li interpretato. Mi aspetto di vedere ancora Thanos in futuro.”

Ricordiamo che al momento non esistono conferme in merito ad un’ipotetica conferma di Thanos ne Gli Eterni. Tra i personaggi che appariranno nel film e che sono confermati figurano Thena (Angelina Jolie), Kingo (Kumail Nanjiani), Ajax (Salma Hayek) e Ikaris (Richard Madden). Anche i personaggi di Phastos, Gigamesh, Makkari e Sprite appariranno nel film, insieme anche a Black Knight, che avrà il volto di Kit Harington.

LEGGI ANCHE – Avengers: Endgame, Thanos può distruggere lo scudo di Cap?

Gli Eterni, diretto da Chloe Zhao, vedrà nel cast Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Ikaris), Kit Harington (Black Knight), Kumail Nanjiani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Salma Hayek (Ajak), Lia McHugh (Sprite), Gemma Chan (Sersi) e Don Lee (Gilgamesh).

Secondo gli ultimi aggiornamenti, il cinecomic includerà nel MCU gli esseri superpotenti e quasi immortali conosciuti dai lettori come Eterni e i mostruosi Devianti, creati da esseri cosmici conosciuti come Celestiali. Le fonti hanno inoltre rivelato a The Hollywood Reporter che un aspetto della storia riguarderà la storia d’amore tra Ikaris, un uomo alimentato dall’energia cosmica, e Sersi, eroina che ama muoversi tra gli umani.

La sceneggiatura è stata scritta da Matthew Ryan Firpo, mentre l’uscita nelle sale è stata fissata al 12 febbraio 2021.

- Pubblicità -