The Flash: si pensa al recasting di Irish West?

Sembra che la Warner Bros. stia pensando al recasting del personaggio di Irish West nell'atteso The Flash diretto da Andy Muschietti.

the flash

In attesa di scoprire se sarà davvero Ezra Miller a vestire i panni di Barry Allen nell’atteso standalone dedicato a The Flash (il coinvolgimento dell’attore sarebbe a rischio dopo alcune sconcertanti immagini che lo hanno visto protagonista), sembra che un altro personaggio all’interno del film potrebbe subire un recasting.

 

Un nuovo report di The Illuminerdi, infatti, suggerisce che la Warner Bros. starebbe considerando l’idea dei ingaggiare una nuova attrice per Irish West, l’interesse amoroso di Barry, personaggio interpretato da Kiersey Clemons in Justice League di Zack Snyder, ma tagliato dalla versione cinematografica del film.

Secondo la fonte, la Warner sarebbe alla ricerca di una nuova attrice, tra i 21 e i 25 anni, per il ruolo di Iris, descritta come una reporter del Central Citizen intelligente e coraggiosa, a tratti esagerata ma dotata di una grandissima energia capace di contagiare le persone che la circondano. Sempre la fonte descrive il personaggio come un misto tra la Carrie Bradshaw della popolare serie tv Sex and the City e la celebre giornalista britannica Christiane Amanpour.

Al momento non è chiaro se la major è intenzionata ad ingaggiare un’attrice afro-americana per la parte, sulla scia di quanto fatto con Candice Patton per la serie tv The Flash targata The CW. La fonte specifica, inoltre, che il personaggio avrà un ruolo di supporto nella storia.

LEGGI ANCHE – The Flash: Andy Muschietti adatterà una versione “diversa” di Flashpoint

The Flash arriverà al cinema il 1 luglio 2022. Christina Hodson è attualmente in trattative per scrivere una nuova versione del film, dopo i suoi lavori in pellicole come Bumblebee Birds of Prey, quest’ultimo dedicato prevalentemente alla figura di Harley Quinn, interpretata nuovamente da Margot Robbie.

L’attore Ezra Miller ha più volte ribadito che il film è assolutamente confermato e certo, e con la conferma di Andy Muschietti alla regia sembrerebbe essere tutto pronto per un imminente inizio della produzione.

The Flash avrà nuovamente Miller nel ruolo del protagonista, Barry Allen, mentre sembra confermato anche Billy Crudup nel ruolo di Herny Allen.

- Pubblicità -