The Suicide Squad: Michael Rosenbaum doveva apparire nel film

Michael Rosenbum, noto per Smallville e per essere stato Martinex in Guardiani della Galassia Vol. 2, ha rivelato che sarebbe dovuto apparire in The Suicide Squad.

Michael Rosenbum è conosciuto soprattutto per aver interpretato Lex Luthor nella serie Smallville. Nel 2017, l’attore ha fatto il suo debutto nel MCU interpretando Martinex in Guardiani della Galassia Vol. 2 di James Gunn. Adesso, in una recente intervista con ComicBook, l’attore ha rivelato di aver rifiutato un ruolo in The Suicide Squad, diretto sempre da Gunn.

 

“Ci sono andato molto vicino”, ha spiegato l’attore. “Avrei dovuto essere nel film, ma sfortunatamente ho subito un intervento chirurgico al collo e non avrei più potuto interpretare quello specifico personaggio. Non potevo perché la parte richiedeva un grande lavoro fisico e in quel momento non potevo sforzare il collo. Però sì, avrei dovuto avere un ruolo nel film.”

Michael Rosenbum ha poi aggiunto: “Ovviamente non posso rivelare di quale ruolo si tratta. Posso solo dire che James è sempre gentile e gli sono veramente grato per avermi teso una mano in quel momento. È sempre bello quando i tuoi amici ti pensano, così com’è sempre bello sapere di essere stati considerati la persona giusta per un determinato ruolo.”

LEGGI ANCHE – The Suicide Squad: quale sarà il rating del film?

Il cast ufficiale di The Suicide Squad comprende i veterani Margot Robbie (Harley Quinn), Viola Davis (Amanda Waller), Joel Kinnaman (Rick Flag) e Jai Courtney (Captain Boomerang) insieme alle new entry Idris ElbaMichael Rooker, Peter Capaldi, Nathan Fillion, Sean Gunn, David Dastmalchian, Storm Reid, Taika Waititi e John Cena. Nel film reciteranno anche Pete Davidson, Juan Diego Botto, Joaquin Cosio, Flula Borg, Tinashe Kajese, Jennifer Holland, Julio Ruiz, Alice Braga, Steve Agee e Daniela Melchior.

Secondo le ultime indiscrezioni, Nathan Fillion dovrebbe interpretare Arm-Fall-Off-Boy, che i lettori dei fumetti ricorderanno come il criminale con la capacità di staccare i propri arti e usarli come armi, potere guadagnato grazie ad un elemento metallico antigravità.

Altri nomi circolati nelle ultime settimane sono Ratcatcher e Peacemaker, ma i report segnalano che Sean Gunn potrebbe vestire i panni di Weasel e Flula Borg quelli di Javelin; Pete Davidson potrebbe interpretare Blackguard, mentre Michael Rooker Savant.

- Pubblicità -