the suicide squad

Chi sarà il vero antagonista dell’atteso The Suicide Squad? Secondo alcuni fan, potrebbe trattarsi di Starro, introdotto per la prima volta dalla DC Comics durante la “Silver Age” e destinato a diventare il primo cattivo sconfitto dalla Justice League of America.

 

Anche se è difficile immaginare che la versione per il grande schermo di quella squadra eroica possa effettivamente combattere l’alieno che assomiglia ad una stella marina gigante, la sua capacità di plagiare le menti delle persone attaccando stelle marine in miniatura ai loro volti, lo rende innegabilmente un personaggio formidabile.

Le prove di tale capacità sembrerebbero essere state notate da alcuni fan all’interno della featurette esclusiva dedicata a The Suicide Squad di James Gunn diffusa in occasione del DC FanDome dello scorso weekend. Come spiegato da CBM, rispettivamente a 15 e a 45 secondi dall’inizio del contenuto, uno sguardo più attento sembrerebbe rivelare alcuni soldati abbattuti con stelle marine attaccate ai loro volti. Onestamente, è molto difficile immaginare cos’altro potrebbe essere!

Non esiste regista migliore di James Gunn per portare un personaggio come Starro sul grande schermo, e ha senso che la Task Force X venga inviata in missione contro una minaccia del genere. Fino ad oggi in molti erano convinti che sarebbe stato il personaggio di Peter Capaldi il principale antagonista di The Suicide Squad, ma duranto il grande evento online dedicato all’universo DC Comics è stato rivelato che l’attore sarà in realtà un membro del team, ossia il supercriminale Pensatore.

Usare Starro come il grande villain del film potrebbe rivelarsi una mossa parecchio divertente: inoltre, spiegherebbe perché i membri della Squadra Suicida sono necessari per abbattere tutti quei soldati in quello che sembra essere un paese sudamericano.

Il cast ufficiale di The Suicide Squad comprende i veterani Margot Robbie (Harley Quinn), Viola Davis (Amanda Waller), Joel Kinnaman (Rick Flag) e Jai Courtney (Captain Boomerang), insieme alle new entry Idris ElbaMichael RookerNathan FillionTaika WaititiJohn CenaPeter Capaldi, Sean Gunn, David Dastmalchian Storm Reid. Nel film reciteranno anche Pete Davidson, Juan Diego Botto, Joaquin Cosio, Flula Borg, Tinashe Kajese, Jennifer Holland, Julio Ruiz, Alice Braga, Steve Agee e Daniela Melchior.