The Suicide Squad: il film esplorerà nuovi lati di Harley Quinn

Margot Robbie, che tornerà a vestire i panni di Harley Quinn in The Suicide Squad, ha anticipato che il film di James Gunn esplorerà nuovi lati della personalità della Mattacchiona.

Harley Quinn

Come sappiamo ormai da diverso tempo, Margot Robbie tornerà a vestire i panni di Harley Quinn nell’atteso The Suicide Squad, nuova iterazione cinematografica del gruppo di supercattivi DC che sarà scritta e diretta da James Gunn. L’attrice candidata all’Oscar aveva già interpretato il personaggio nel film di David Ayer del 2016 e nel più fortunato Birds of Prey, uscito nelle sale lo scorso Febbraio.

 

Proprio per questo, i fan si chiedono in che modo Gunn sia riuscito a raccontare aspetti della storia e, soprattutto, della personalità della Mattacchiona che non sono stati ancora sviscerati sul grande schermo. A tal proposito, grazie ad un’anteprima del panel dedicato al film in occasione del DC FanDome del prossimo 22 agosto, è emerso che in effetti The Suicide Squad esplorerà “nuovi lati” del carattere di Harley Quinn.

A confermarlo è stata proprio Margot Robbie, che nell’anteprima in questione, diffusa attraverso l’account Twitter ufficiale di DC FanDome (via The Direct), ha spiegato: Mi diverto sempre quando devo interpretare Harley Quinn. Ogni volta che lo faccio imparo cose nuove su di lei e questo film non farà eccezione. Quando Harley viene messa in un gruppo con persone diverse o in un posto diverso in cui entrerà in azione, vedi diversi aspetti della sua personalità uscire fuori, a seconda di come si sente nei confronti di queste persone o delle cose che sta facendo. E anche questa volta vedremo dei lati nuovi di Harley. Adesso si trova in un gruppo di persone totalmente nuovo, un grande gruppo di persone. È sarà folle, come sempre.”

Il cast ufficiale di The Suicide Squad comprende i veterani Margot Robbie (Harley Quinn), Viola Davis (Amanda Waller), Joel Kinnaman (Rick Flag) e Jai Courtney (Captain Boomerang), insieme alle new entry Idris ElbaMichael RookerNathan FillionTaika WaititiJohn CenaPeter Capaldi, Sean Gunn, David Dastmalchian Storm Reid. Nel film reciteranno anche Pete Davidson, Juan Diego Botto, Joaquin Cosio, Flula Borg, Tinashe Kajese, Jennifer Holland, Julio Ruiz, Alice Braga, Steve Agee e Daniela Melchior.

- Pubblicità -