Thor: Love and Thunder, Natalie Portman svela l’inizio delle riprese

Natalie Portman, che in Thor: Love and Thunder tornerà a vestire i panni di Jane Foster, ha confermato quando inizieranno le riprese della quarta avventura del Dio del Tuono nel MCU.

avengers 4

Di recente è stato il regista Taika Waititi a parlare di Thor: Love and Thunder, anticipando che il film sarà una vera e propria storia d’amore. Adesso, arriva dall’attrice premio Oscar Natalie Portman un nuovo piccolo aggiornamento sulla tanto attesa quarta avventura del Dio del Tuono nel MCU.

 

Durante una diretta Instagram in compagnia di Serena Williams, la Portman ha parlato del suo ritorno nell’Universo Cinematografico Marvel e di quanto sia entusiasta all’idea di tornare a vestire i panni di Janes Foster che, come sappiamo ormai da diverso tempo, nel nuovo film raccoglierà l’eredità del figlio di Odino e solleverà il Mjolnir. L’attrice ha inoltre confermato che le riprese del film partiranno in Australia all’inizio del 2021.

A parte il fatto che Jane Foster assumerà l’identità di Mighty Thor proprio come nei fumetti, i dettagli sulla trama di Thor: Love and Thunder sono ancora piuttosto scarsi. Secondo quanto riferito negli ultimi mesi il premio Oscar Christian Bale interpreterà l’antagonista principale del film; inoltre, è stato confermato che il personaggio di Valchiria interpretato da Tessa Thompson andrà alla ricerca della sua “Regina” dopo essere stata nominata nuovo re di Asgard. 

In Thor: Love and Thunder si parlerà anche della malattia di Jane Foster?

Sempre a proposito dell’amore terreno del Dio del Tuono, al momento non sappiamo neanche se Thor: Love and Thunder affronterà il tema del cancro al seno di Jane Foster, come accaduto nei fumetti. Tempo fa, in merito alla questione, Taika Waititi aveva dichiarato: “Non lo sappiamo. Quell’arco narrativo nei fumetti è stato di grande ispirazione e ha influenzato le prime bozze della sceneggiatura. Ma alla Marvel, cambiamo sempre tutto. Potrei dire una cosa adesso, e tra due anni sarebbe completamente l’opposto, addirittura quella cosa potrebbe non esistere più. Continuiamo a scrivere  anche in fase di post-produzione.”

Thor: Love and Thunder è il titolo ufficiale del quarto capitolo sulle avventure del Dio del Tuono nel MCU, ma ad impugnare il Mjolnir stavolta sarà Jane Foster, interpretata di nuovo da Natalie Portman, come confermato sabato durante il panel dei Marvel Studios al Comic-Con. L’uscita nelle sale è fissata invece al 11 febbraio 2022.

Taika Waititi tornerà alla regia di un film dei Marvel Studios dopo Thor: Ragnarokcosì come Chris Hemsworth e Tessa Thompson riprenderanno i rispettivi ruoli di Thor e Valchiria dopo l’ultima apparizione in Avengers: Endgame. L’ispirazione del progetto arriva dal fumetto “The Mighty Thor”, descritto da Waititi come “la perfetta combinazione di emozioni, amore, tuono e storie appassionanti con la prima Thor femmina dell’universo“.

- Pubblicità -