Tom Cruise torna al cinema a vedere Tenet: “Grande film, grande schermo, l’ho amato.”

tom cruise tenet

Da oggi, nelle sale europee, arriva Tenet, il nuovo film di Christopher Nolan, e sembra che l’occasione sia ghiotta per tanti amanti della sala, una grande opportunità per tornare al cinema in grande stile. Lo ha fatto anche Tom Cruise che, imbucatosi ad una proiezione speciale a Londra, ha visto il film del filmmaker britannico insieme al pubblico.

 

Ecco il video che l’attore di Mission: Impossible ha condiviso sui social:

Tenet, il film

John David Washington è il nuovo protagonista dell’originale sci-fi d’azione di Christopher Nolan, Tenet . Armato solo di una parola – Tenet – e in lotta per la sopravvivenza di tutto il mondo, il Protagonista è coinvolto in una missione attraverso il crepuscolare mondo dello spionaggio internazionale, che si svolgerà al di là del tempo reale. Non un viaggio nel tempo. Ma Inversione. Il cast internazionale di Tenet  include anche Robert PattinsonElizabeth DebickiMichael CaineKenneth Branagh, Dimple Kapadia, Aaron Taylor-Johnson Clémence Poésy. Scritto e diretto da Nolan, il film è stato realizzato con un mix di IMAX e pellicola in 70mm. “Tenet” è prodotto da Emma Thomas e Nolan. Thomas Hayslip ne è il produttore esecutivo.

La squadra creativa che ha lavorato dietro le quinte comprende il direttore della fotografia Hoyte van Hoytema, lo scenografo Nathan Crowley, la montatrice Jennifer Lame, il costumista Jeffrey Kurland, il supervisore degli effetti visivi Andrew Jackson e il supervisore degli effetti speciali Scott Fisher. La colonna sonora è opera del compositore Ludwig Göransson. Tenet è stato girato in sette diversi Paesi. Warner Bros. Pictures presenta una produzione Syncopy, un film di Christopher Nolan. In Italia il film verrà distribuito al cinema dalla Warner Bros. Pictures da mercoledì 26 agosto.

Tenet di Christopher Nolan arriverà al cinema il 26 Agosto. Il cast annovera John David WashingtonRobert PattinsonElizabeth DebickiMichael CaineKenneth Branagh, Dimple Kapadia, Aaron Taylor-Johnson Clémence Poésy. Il film, il primo lungometraggio di Nolan dal 2017, anno di uscita di Dunkirk, viene descritto come un’epica storia action che si svolge nel mondo dello spionaggio internazionale.

- Pubblicità -