Aquaman 2 Aquaman e il Regno Perduto

Da quando è iniziata la produzione di Aquaman 2 and The Lost Kingdom, il regista James Wan ha condiviso un paio di divertenti anticipazioni sui costumi che vedremo nel suo sequel DC Comics. Tuttavia, come promesso, DC FanDome ha fornito una prima occhiata più adeguata al film sotto forma di una featurette dietro le quinte. 

 

Il contributo video è ricco di un sacco di concept art colorati, ognuno dei quali lascia ci lascia alcuni suggerimenti su ciò che i fan possono aspettarsi dal sequel di Aquaman. La tuta stealth del Re di Atlantide in azione sembra fantastica, ma è l’aspetto revisionato di Black Manta che sta generando il maggior clamore sui social media. Era piuttosto accurato nel 2018, ma questa nuova versione è in qualche modo ancora migliore.

Nel contributo, c’è anche una ripresa di Amber Heard vestita come Mera, e molti contenuti di interviste con il cast e la troupe. Non è il trailer che alcuni speravano, ma sapevamo che non era una possibilità. Per i fan di Arthur Curry di Jason Momoa, tuttavia, è impossibile non essere entusiasti dopo averlo visto. Siamo certamente ansiosi di vedere di più del film, ma probabilmente è qualcosa che la Warner Bros. sta programmando per il 2022. Wan promette comunque un sequel “più maturo” con Aquaman 2 and The Lost Kingdom, quindi quelli di voi che non hanno necessariamente apprezzato quell’ultimo sforzo potrebbero apprezzare di più questo nuovo capitolo. Date un’occhiata a questa anteprima di Aquaman 2 and The Lost Kingdom che trovate di seguito:

Tutto quello che c’è da sapere su Aquaman 2

Jason Momoa è atteso di nuovo nei panni dell’eroe in Aquaman and the Lost Kingdom, sequel del film che ha rilanciato in positivo le sorti dell’universo cinematografico DC. Nel sequel, diretto ancora una volta da James Wan (Insidious, The Conjuring), torneranno anche Patrick Wilson nei panni di Ocean Master, Amber Heard, che tornerà nei panni di Mera, Dolph Lundgren che sarà ancora una volta Re Nereus, il padre di Mera, e ancora Yahya Abdul-Mateen II nei panni di Black Manta, che abbiamo visto riapparire nella scena post-credit del primo film.

David Leslie Johnson-McGoldrick, collaboratore ricorrente di Wanscriverà la sceneggiatura del film, mentre il regista e Peter Safran saranno co-produttori. Aquaman and the Lost Kingdom uscirà nelle sale americane il 16 dicembre 2022.

- Pubblicità -