Black Widow: Disney+ celebra l’uscita con alcuni poster dedicati

black widow

Oggi su Disney+ esce in streaming Black Widow, e la piattaforma per celebrare anche l’uscita nelle sale cinematografiche decide di sostituire i poster di ogni film MCU, con un poster solista di Natasha Romanoff. Con questo nuovo film da solista, Black Widow si inserisce tra gli eventi di Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War esplorando le storie mai raccontate del passato di Natasha e quel famigerato riferimento a Budapest. Verranno introdotti diversi nuovi personaggi tra cui Yelena Belova (Florence Pugh), Melina Vostokoff (Rachel Weisz), Red Guardian (la versione russa di Capitan America) (David Harbour) e il misterioso Taskmaster.

 

Per celebrare la sua uscita nei cinema e su Disney+ questa settimana, il servizio di streaming sostituisce i poster di ogni film MCU con Natasha Romanoff con un poster solista di Black Widow. Scarlett Johansson ha interpretato l’ex super assassino e agente dello SHIELD dalla prima fase del Marvel Cinematic Universe. Anche prima di diventare un membro fondatore degli Avengers nel film di squadra del 2021, si parlava di un’uscita da solista di Black Widow. Ciò non è mai accaduto e in Avengers: Endgame (2019), Natasha si è sacrificata per salvare metà dell’universo.

Black Widow: i poster dedicati che ne ripercorrono la storia nel MCU

black widow panel

La vedova di Johansson è cambiata molto dalla sua prima apparizione nel 2010; mutando sia nel carattere che nei costumi. Da essere una sexy spia in Iron Man 2 a un grintoso fuorilegge in Avengers: Infinity War e leader in Avengers: Endgame. Il personaggio di Black Widow ha dovuto attendere sette film per guadagnarsi un’uscita da solista aprendo ora la strada a film che guarderanno al passato e al futuro dei personaggi.

La regia di Black Widow è stata affidata a Cate Shortland, seconda donna (dopo Anna Boden di Captain Marvel) a dirigere un titolo dell’universo cinematografico Marvel, mentre la sceneggiatura è stata riscritta nei mesi scorsi da Ned Benson (The Disappearance of Eleanor Rigby). Insieme a Scarlett Johansson ci saranno anche David HarbourFlorence Pugh e Rachel Weisz. Il film arriverà nelle sale il 7 luglio e su Disney+ con Accesso Vip il 9 luglio.

- Pubblicità -