Captain America: 10 personaggi che dovrebbero apparire in una serie a lui dedicata

Sappiamo che Chris Evans tornerà nel MCU, ma in che modo? In attesa di scoprirlo, ecco 10 personaggi che dovrebbero apparire in un'eventuale serie dedicata a Captain America.

Nonostante il finale di Avengers: Endgame, in cui abbiamo visto una versione anziana di Steve Rogers consegnare lo scudo di Captain America a Sam Wilson, sappiamo che Chris Evans è in trattative con i Marvel Studios per riprendere il ruolo dell’eroe in alcuni progetti futuri. Al momento non ci sono ulteriori dettagli, ma ipotizzando che Evans possa fare ritorno in una serie tv a lui interamente dedicata, Screen Rant ha raccolto 10 personaggi che in uno show dedicato a Captain America non possono di certo mancare:

Iscriviti a Disney+ e inizia a guardare le più belle storie Marvel e molto altro!

10Peggy Carter

 

Partiamo dal personaggio più scontato. Hayley Atwell ha avuto molti elogi per la sua performance di Peggy Carter nel corso degli anni, dai film del MCU fino alla serie Agents of S.H.I.E.L.D. Dato che è l’amore della vita di Captain America, non sarebbe giusto che Steve tornasse senza lei al suo fianco.

Ora sembra che abbiano vissuto molti anni felici insieme e, se uno show televisivo dovesse rivelare come è andato il viaggio di Steve con le Gemme dell’Infinito, allora sarebbe necessario come minimo un suo cameo nel finale.

Indietro