Emma Mackey è Emily Brontë nella prima foto dal biopic Emily

emma-mackey-film barbie

Dopo il successo agli Oscar con The Father, che lo studio ha prodotto e venduto, la londinese Embankment ha svelato una prima foto di Emma Mackey, star di Sex Education di Netflix, nei panni della scrittrice Emily Brontë. Il film si intitolerà Emily e sarà una storia di origini per la famosa autrice britannica.

 

Il film segna il debutto della sceneggiatrice e regista dell’attore Frances O’Connor, due volte candidata ai Golden Globe per le sue interpretazioni in Madame Bovary e Missing. Insieme a Mackey e Fionn Whitehead (Dunkirk, Voyagers) in quello che Embankment descrive come un “cast di giovani vibranti talenti britannici” ci sono Oliver Jackson-Cohen (The Haunting of Hill House), Alexandra Dowling (I moschettieri), Amelia Gething (La principessa spagnola), nonché la candidata ai BAFTA Gemma Jones (Ammonite, Rocketman) e Adrian Dunbar (Line of Duty).

Il primo sguardo al film, di seguito, mostra Mackey nei panni di Brontë, una giovane donna su uno sfondo che assomiglia molto a una vasta brughiera dello Yorkshire.

Emma Mackey Emily

Fonte

- Pubblicità -