Eternals: dove si sono nascosti gli eroi in tutti questi anni?

Il merchandising ufficiale di Eternals potrebbe aver rivelato un dettaglio chiave della trama, ossia dove si sono nascosti gli eroi in tutti questi anni...

Eternals

I Marvel Studios hanno finalmente dato il via, la scorsa settimana, alla campagna marketing di Eternals attraverso il lancio del teaser trailer ufficiale del film. Le prime immagini del film di Chloé Zhao (premio Oscar per Nomadland) hanno confermato che gli Eterni sono un gruppo di antichi alieni che hanno guidato l’umanità per millenni.

 

Ciò, ovviamente, porta con sé una domanda parecchio interessanti: dove si sono nascosti gli Eterni per tutto questo tempo? Sappiamo che alcuni hanno trovato un posto all’interno della società umana (come ad esempio Kingo, che è diventato una star di Bollywood), ma pare che non tutti siano riusciti ad adattarsi bene nel nostro mondo.

Ora, l’account Twitter Eternals Update (via Screen Rant), ha scovato tramite Amazon un calendario ufficiale come parte del merchandising dedicato al film che potrebbe aver rivelato un interessante dettaglio sulla trama, legato proprio al luogo in cui si sarebbero nascosti gli Eterni per tutto questo tempo. Secondo quanto riportato nella descrizione del calendario, infatti, pare che gli Eterni abbiano vissuto sulla luna di Saturno, Titano.

Nella descrizione si legge: “Vivendo sulla luna di Saturno, Titano, gli Eterni proteggono la Terra dai Devianti e da tutte le altre forme di malvagità cosmica. Questo prossimo attesissimo grande successo dall’Universo Cinematografico Marvel spingerà sicuramente i fan a chiedere di più.”

Ciò aggiunge un nuovo intrigante elemento alla trama del film, che spiegherebbe come gli Eterni – e la loro enorme astronave già avvistata nel primo trailer – siano rimasti nascosti per così tanto tempo, nonostante l’evoluzione della tecnologia umana. Alcuni degli Eterni sono rimasti sulla Terra, mentre altri sono andati su Titano: in effetti, ciò potrebbe spiegare l’espressione meravigliata di Serie mentre si trova sulla Terra e si guarda intorno spaesata, probabilmente perché non ha mai visto la civiltà moderna prima d’ora.

Eternals, il terzo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel diretto dalla regista vincitrice dell’Academy Award Chloé Zhao, arriverà il 3 novembre nelle sale italiane. Il film targato Marvel Studios Eternals presenta un nuovo team di supereroi dell’Universo Cinematografico Marvel: l’epica storia, che abbraccia migliaia di anni, mostra un gruppo di eroi immortali costretti a uscire dall’ombra per unirsi contro il più antico nemico dell’umanità, The Deviants.

Il cast del film comprende Richard Madden, che interpreta l’onnipotente Ikaris; Gemma Chan, che interpreta Sersi, amante dell’umanità; Kumail Nanjiani, che interpreta Kingo, dotato dei poteri del cosmo; Lauren Ridloff, che interpreta la velocissima Makkari; Brian Tyree Henry, che interpreta l’intelligente inventore Phastos; Salma Hayek, che interpreta la leader saggia e spirituale Ajak; Lia McHugh, che interpreta Sprite, eternamente giovane e al tempo stesso piena di saggezza; Don Lee, che interpreta il potente Gilgamesh; Barry Keoghan, che interpreta il solitario Druig; e Angelina Jolie, che veste i panni dell’impetuosa guerriera Thena. Kit Harington interpreta Dane Whitman.

- Pubblicità -