gemma chan eternals

Eternals, il nuovo attesissimo film dei Marvel Studios, esce finalmente oggi nelle sale italiane. Chiaramente, uno degli aspetti di cui i fan sono più curiosi è come il film si integrerà con ciò che è già stato stabilito all’interno del MCU.

 
 

Anche se ancora non si sa quali personaggi del film di Chloé Zhao potrebbero incrociare il destino di altri eroi del franchise, una delle star del film ha suggerito un’interessante team-up. In un’intervista con Comic Book, infatti, Gemma Chan, interprete di Sersi, ha dichiarato che sarebbe divertente vedere il suo personaggio fare squadra con la Valchiria di Tessa Thompson.

“In realtà sarebbero davvero interessante, perché gli Eterni sono stati sulla Terra negli ultimi 7.000 anni”, ha spiegato l’attrice. “Quindi avrebbero potuto avere diversi scontri con tantissimi personaggi. Ma in realtà penso che Sersi e Valchiaria si sarebbero potute divertite davvero molto insieme.”

Chan ha anche parlato di ciò che gli spettatori devono aspettarsi per quanto riguarda l’arco individuale di Sersi nel film: “Una delle prime cose di cui abbiamo paralto è stato l’arco narrativo di Sersi, perché si tratta di una sorta di storia di formazione per lei, anche se sembra che abbia vissuto parecchio. All’inizio non conosce nemmeno l’estensione dei suoi poteri. Non si fida troppo del suo istinto. Ha molti dubbi, ma alla fine del film riesce a dare veramente il meglio di sé. Impara a sfruttare il suo potere. È stato qualcosa di molto divertente da raccontare.”

Eternals, il terzo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel diretto dalla regista vincitrice dell’Academy Award Chloé Zhao, arriverà il 3 novembre nelle sale italiane. Il film targato Marvel Studios Eternals presenta un nuovo team di supereroi dell’Universo Cinematografico Marvel: l’epica storia, che abbraccia migliaia di anni, mostra un gruppo di eroi immortali costretti a uscire dall’ombra per unirsi contro il più antico nemico dell’umanità, The Deviants.

Il cast del film comprende Richard Madden, che interpreta l’onnipotente Ikaris; Gemma Chan, che interpreta Sersi, amante dell’umanità; Kumail Nanjiani, che interpreta Kingo, dotato dei poteri del cosmo; Lauren Ridloff, che interpreta la velocissima Makkari; Brian Tyree Henry, che interpreta l’intelligente inventore Phastos; Salma Hayek, che interpreta la leader saggia e spirituale Ajak; Lia McHugh, che interpreta Sprite, eternamente giovane e al tempo stesso piena di saggezza; Don Lee, che interpreta il potente Gilgamesh; Barry Keoghan, che interpreta il solitario Druig; e Angelina Jolie, che veste i panni dell’impetuosa guerriera Thena. Kit Harington interpreta Dane Whitman.