Ghostbusters: Legacy, Ivan Reitman ha pianto dopo aver visto il film

Il regista originale di Ghostbusters, Ivan Reitman, ha pianto dopo aver visto il nuovo Ghostbusters: Legacy, diretto da suo figlio Jason Reitman.

Ghostbusters: Legacy

Ghostbusters: Legacy, l’atteso terzo capitolo ufficiale della saga di Ghostbusters, ha fatto piangere il regista dei due film originali, Ivan Reitman. Il nuovo film vedrà il ritorno degli attori originali, tra cui Bill Murray, Dan Ackroyd, Ernie Hudson e Sigourney Weaver, al fianco delle new entry Mckenna Grace e Finn Wolfhard. Il film sarà diretto da Jason Reitman, figlio di Ivan, e arriverà nelle sale il prossimo 11 giugno.

 

I piani iniziali per Ghostbusters: Legacy sono iniziati diversi anni fa sotto forma di Ghostbusters 3, un sequel diretto dei due film originali che non è mai decollato a causa dei numerosi ostacoli alla produzione. Invece, un reboot al femminile di Ghostbusters è stato distribuito nel 2016 con un ensemble di attrici comiche stellari, ossia Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones. Il film del 2016 ha dovuto affrontare numerose sfide, incluse una serie di campagne di boicottaggio online, guidate da antifemministe, che si sono scontrate contro l’accoglienza generalmente positiva che la critica aveva riservato alla pellicola.

Ora, il franchise tornerà direttamente alle origini proprio grazie a Ghostbusters: Legacy, che pare abbia già un grandissimo fan: Ivan Reitman, il regista dei primi due film della serie. Jason Reitman – figlio di Ivan e regista di Legacy – ha recentemente parlato con Empire del film e dell’esperienza di far vedere il prodotto finito a suo padre. “Mio padre non è uscito molto di casa a causa del Covid. Ma ha fatto un test, ha indossato una mascherina e si è recato nel parcheggio della Sony per guardare il film insieme ai dipendenti dello studio. Dopo la visione, ha pianto e ha detto: ‘Sono così orgoglioso di essere tuo padre’. È stato uno dei momenti più belli della mia vita”. Di seguito una nuova immagine ufficiale del film:

A più di trent’anni dall’uscita nelle sale dell’iconico Ghostbusters, il cast originale, composto da Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts di nuovo insieme per ridar vita a una delle saghe cinematografiche più amate della storia. Diretto da Jason Reitman, il film sarà nelle sale dall’estate 2020 prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Tra i protagonisti anche Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon e Paul Rudd.

Ghostbusters: Legacy, diretto da Jason Reitman e prodotto da Ivan Reitman, è il nuovo capitolo della saga originale Ghostbusters. Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.

- Pubblicità -