Spider-Man 3: anche Scarlet Witch apparirà nel film?

Considerato l'elevato numero di personaggi che appariranno nel film, Elizabeth Olsen presume che potrebbe riprendere il ruolo di Scarlet Witch in Spider-Man 3.

Scarlet Witch

Elizabeth Olsen ha anticipato che Scarlet Witch potrebbe apparire anche in Spider-Man 3. È un periodo decisamente impegnativo per l’attrice statunitense. Dopo il debutto di WandaVision lo scorso 15 gennaio e i vari impegni con l’attività di promozione, Olsen è attualmente impegnata a Londra sul set di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, anche se la produzione è stata momentaneamente interrotta a causa dell’aumento in UK dei contagi da Covid-19.

 

WandaVision ha ufficialmente inaugurato la Fase 4 del MCU, che da ora in avanti includerà anche serie tv destinate esclusivamente a Disney+ e collegate narrativamente all’universo condiviso. Parallelamente, il MCU si sta ufficialmente preparando per introdurre il Multiverso, concetto già anticipato in passato in titoli quali Doctor Strange e Ant-Man. Sappiamo infatti che diversi progetti in cantiere esploreranno realtà alternative, come appunto il sequel di Doctor Strange e la terza avventura cinematografica dell’Uomo Ragno ambientata nel MCU; inoltre, considerate le premesse, è quasi scontato che anche WandaVision esplorerà il Multiverso.

Date tutte queste connessioni, incluso anche il ruolo di Doctor Strange in Spider-Man 3, molti si sono chiesti (a ragione!) se anche anche Scarlet Witch apparirà nel film. Quando tale domanda è stata posta durante una recente intervista con Capital FM, Elizabeth Olsen non ha negato la possibilità, anche se ha ammesso di non essere a conoscenza di eventuali dettagli. In ogni caso, se “tutti sono” in Spider-Man 3, allora Olsen ha presunto che ci sarà anche lei. “Presumo che potremmo vedere anche Scarlet Witch se è vero che tutti parteciperanno a quel film, ma non mi sono ancora unita a quella festa… o almeno, nessuno mi ha ancora invitato”, ha ironizzato l’attrice.

Cosa sappiamo di Spider-Man 3?

Di Spider-Man 3 – che arriverà al cinema il 17 Dicembre 2021 – si sa ancora molto poco, sebbene la teoria più accredita è quella secondo cui il simpatico arrampicamuri sarà costretto alla fuga dopo essere stato incastrato per l’omicidio di Mysterio (e con il personaggio di Kraven il Cacciatore che sarebbe sulle sue tracce). Naturalmente, soltanto il tempo sarà in grado di fornirci maggiori dettagli sulla trama, ma a quanto pare il terzo film dovrebbe catapultare il nostro Spidey in un’avventura molto diversa dalle precedenti…

Tom Holland si è unito al MCU nei panni di Peter Parker nel 2016: da allora, è diventato un supereroe chiave all’interno del franchise. Non solo è apparso in ben tre film dedicati ai Vendicatori della Marvel, ma anche in due standalone: Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far From Home. La scorsa estate, un nuovo accordo siglato tra Marvel e Sony ha permesso al personaggio dell’Uomo Ragno di restare nel MCU per ancora un altro film a lui dedicato – l’annunciato Spider-Man 3 – e per un altro film in cui lo ritroveremo al fianco degli altri eroi del MCU.

- Pubblicità -