Benedict Cumberbatch

Parlando con USA Today del suo nuovo film Il Potere del Cane, Benedict Cumberbatch si è lasciato sfuggire di non aver letto l’intera sceneggiatura di Spider-Man: No Way Home.

 
 

Conoscendo i soliti trucchi della Marvel per impedire la fuoriuscita di spoiler, probabilmente la produzione non gli ha fornito la vera sceneggiatura completa a prescindere. Tuttavia, l’attore ha fatto la sua scelta di non leggere l’intero script, così da potersi godere il film quando lo vedrà nella sua forma completa.

“Sai che è un vicolo cieco [chiedere spoiler], ma posso dirti questo: è un film tumultuoso. Non voglio rivelare nulla – e in realtà non ho letto l’intera sceneggiatura! L’ho fatto apposta perché voglio godermi il viaggio.”

Spider-Man: No Way Home, ecco quanto durerà il film

Le riprese di Spider-Man: No Way Home si sono svolte ad Atlanta. Nel film vedremo Tom HollandZendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori Marisa Tomei tornare nei loro personaggi del francise. Inoltre, il film vedrà, trai suoi interpreti, anche Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange, che poi vedremo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, diretto da Sam RaimiJamie Foxx che tornerà a vestire i panni di Electro, come in The Amazing Spider-Man 2, e infine Alfred Molina, che sarà di nuovo Doctor Octopus di Spiderman 2.

Spider-Man: No Way Home è diretto da Jon Watts (già regista di Homecoming e Far From Home) e prodotto da Kevin Feige per i Marvel Studios e da Amy Pascal per la Pascal Production. Il film arriverà nelle sale italiane il 15 dicembre 2021.