Spider-Man: No Way Home, la verità sul cameo del fratello di Tom Holland

Tom Holland ha spiegato la verità dietro il cameo di suo fratello minore in Spider-Man: No Way Home, l'attesissimo cinecomic in arrivo nelle sale a Natale.

spider-man no way home

Il fratello minore di Tom Holland, Harry, avrà un piccolo ruolo in Spider-Man: No Way Home, ma in realtà si tratta dello stesso personaggio che ha interpretato in Cherry, sempre con protagonista Holland, l’ultimo film diretto da Anthony e Joe Russo.

 

In occasione di un’ospitata durante lo show di Jimmy Fallon, a Tom Holland è stata proprio chiesto di spiegare quale ruolo avrebbe interpretato Harry in Spider-Man: No Way HomeIl giovane attore ha così rivelato che suo fratello aveva girato un breve cameo per Cherry nei panni di uno spacciatore. Proprio sulla base di quel cameo, sarebbe nata un’idea.

“Sì, in Cherry ha un piccolo cameo. Interpreta un personaggio chiamato Shaky Kid ed è uno spacciatore. Quindi… ci è venuto questa’idea: in ogni film in cui sarei stato coinvolto, Harry avrebbe ripreso il ruolo di Shaky Kid. Quindi è tornato di nuovo nel suo strano universo cinematografico Marvel proprio nei panni di Shaky Kid.”

Allo stato attuale, il cast di Spider-Man: No Way Home è uno degli aspetti legati al film su cui i fan stanno speculando maggiormente, proprio a causa del fatto che verrà esplorato il Multiverso. Sappiamo che Benedict Cumberbatch tornerà nei panni di Doctor Strange, insieme a Jamie Foxx e Alfred Molina che riprenderanno i ruoli di Electro e Doctor Octopus interpretati nei precedenti franchise dell’Uomo Ragno. Tuttavia, ancora non è stato ufficializzato se nel film rivedremo anche Tobey Maguire e Andrew Garfield, nonostante siano ormai mesi che si parla del loro coinvolgimento.

Cosa sappiamo di Spider-Man: No Way Home?

Le riprese di Spider-Man: No Way Home sono in corso ad Atlanta. Nel film vedremo Tom HollandZendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori Marisa Tomei tornare nei loro personaggi del francise. Inoltre, il film vedrà, trai suoi interpreti, anche Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange, che poi vedremo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, diretto da Sam RaimiJamie Foxx che tornerà a vestire i panni di Electro, come in The Amazing Spider-Man 2, e infine Alfred Molina, che sarà di nuovo Doctor Octopus di Spiderman 2.

Il film è diretto da Jon Watts (già regista di Homecoming e Far From Home) e prodotto da Kevin Feige per i Marvel Studios e da Amy Pascal per la Pascal Production. Dovrebbe arrivare al cinema a dicembre 2021.

- Pubblicità -