Spider-Man: No Way Home, alcuni cinema promuovono il film usando dei fan poster

Alcuni cinema avrebbero iniziato a promuovere l'arrivo nelle sale dell'attesissimo Spider-Man: No Way Home utilizzando dei poster fan-made.

Spider-Man No Way Home

Spider-Man: No Way Home uscirà nelle sale di tutto il mondo il prossimo dicembre, ma a parte alcune immagini legate al merchandise, non abbiamo ancora visto nulla in merito al film. È chiaro che Sony e Marvel inizieranno a promuovere il film quando lo riterranno opportuno, ma pare che i fan non siano gli unici ad essere impazienti di vedere qualcosa di ufficiale in merito all’attesissimo cinecomic.

 

Com’è possibile vedere grazie al tweet di seguito, alcuni cinema hanno iniziato a utilizzare dei poster fan-made per promuovere l’uscita di No Way Home nelle sale. Ovviamente, le grandi catene non sarebbero autorizzate a promuovere un film attraverso materiale non ufficiale, ma sembra proprio che alcuni cinema più piccoli siano stanchi di aspettare, dal momento che ormai mancano solo cinque mesi all’arrivo del film.

Clicca qui per vedere il post originale

Cosa sappiamo di Spider-Man: No Way Home?

Le riprese di Spider-Man: No Way Home si sono svolte ad Atlanta. Nel film vedremo Tom HollandZendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori Marisa Tomei tornare nei loro personaggi del francise. Inoltre, il film vedrà, trai suoi interpreti, anche Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange, che poi vedremo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, diretto da Sam RaimiJamie Foxx che tornerà a vestire i panni di Electro, come in The Amazing Spider-Man 2, e infine Alfred Molina, che sarà di nuovo Doctor Octopus di Spiderman 2.

Il film è diretto da Jon Watts (già regista di Homecoming e Far From Home) e prodotto da Kevin Feige per i Marvel Studios e da Amy Pascal per la Pascal Production. Il film arriverà nelle sale americane il 17 dicembre 2021.

- Pubblicità -