Spider-Man: No Way Home film 2021

Una versione leaked del trailer di Spider-Man: No Way Home è trapelata online stanotte, a poche ore da quello che dovrebbe essere il lancio ufficiale delle prime immagini dell’atteso cinecomic (che dovrebbe avvenire nella giornata di oggi, in occasione del panel della Sony al Cinema-Con).

 

Ci sono buone probabilità che il trailer che arriverà oggi sarà molto diverso dalla versione trapelata online stanotte (addirittura priva degli effetti speciali finalizzati), che di fatto è stata subito bloccata dalla Sony. Ora, però, Tom Holland ha condiviso su Instagram (via CBM) una storia che sembra confermare che a breve arriverà online il tanto agognato trailer (forse uno dei più attesi nella storia del MCU, al pari di quelli di Avengers: Infinity War e Endgame).

Nella storia condivisa dall’interprete di Spider-Man appare una semplice scritta bianca su sfondo nero: “Non siete pronti!”, lasciando intendere che i Marvel Studios hanno in serbo qualcosa di davvero molto speciale per il lancio di questo primo trailer del film. Non ci resta che attendere e sperare, davvero, che il primo trailer di No Way Home arrivi finalmente online nelle prossime ore.

Cosa sappiamo di Spider-Man: No Way Home?

Le riprese di Spider-Man: No Way Home si sono svolte ad Atlanta. Nel film vedremo Tom HollandZendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori Marisa Tomei tornare nei loro personaggi del francise. Inoltre, il film vedrà, trai suoi interpreti, anche Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange, che poi vedremo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, diretto da Sam RaimiJamie Foxx che tornerà a vestire i panni di Electro, come in The Amazing Spider-Man 2, e infine Alfred Molina, che sarà di nuovo Doctor Octopus di Spiderman 2.

Il film è diretto da Jon Watts (già regista di Homecoming e Far From Home) e prodotto da Kevin Feige per i Marvel Studios e da Amy Pascal per la Pascal Production. Il film arriverà nelle sale americane il 17 dicembre 2021.

- Pubblicità -