spider-man no way home

Nonostante sia trapelato online un giorno prima, il trailer di Spider-Man: No Way Home ha stabilito un nuovo record per il numero di visualizzazioni globali nelle prime 24 ore, arrivando a 355,5 milioni. Questo numero supera di gran lunga il record precedente detenuto dal trailer di Avengers: Endgame, che ha totalizzato 289 milioni di visualizzazioni nel dicembre 2018.

Secondo Sony Pictures, il trailer di No Way Home ha anche ottenuto il maggior numero di menzioni sui social media di qualsiasi anteprima di film nelle prime 24 ore, con 4,5 milioni di menzioni in tutto il mondo. A livello nazionale, il titolo ha attirato 2,91 milioni di citazioni in 24 ore, quasi raddoppiando gli 1,94 milioni di citazioni nello stesso arco temporale per il trailer di Endgame.

Spider-Man: No Way Home, guarda il trailer

Le riprese di Spider-Man: No Way Home si sono svolte ad Atlanta. Nel film vedremo Tom HollandZendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori Marisa Tomei tornare nei loro personaggi del francise. Inoltre, il film vedrà, trai suoi interpreti, anche Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange, che poi vedremo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, diretto da Sam RaimiJamie Foxx che tornerà a vestire i panni di Electro, come in The Amazing Spider-Man 2, e infine Alfred Molina, che sarà di nuovo Doctor Octopus di Spiderman 2.

Il film è diretto da Jon Watts (già regista di Homecoming e Far From Home) e prodotto da Kevin Feige per i Marvel Studios e da Amy Pascal per la Pascal Production. Il film arriverà nelle sale americane il 17 dicembre 2021.