Spider-Man: No Way Home: svelati i nuovi costumi dall’inedito merchandise

Spider-Man No Way Home

In vista dell’uscita di Spider-Man: No Way Home nei cinema il  17 dicembre 2021, oggi il sito ufficiale Marvel presenta un intero catalogo di merchandise dedicato all’uomo ragno. Possiamo notare, scorrendo le pagine, numerosi Funko Pop che raffigurano il protagonista con ben due nuovi costumi. E’ la prima volta che per questo nuovo capitolo ci vengono mostrati in anteprima così tanti dettagli importanti.

 

Dopo i l’apparizione dei set lego di ieri, ora anche Nerf, action figures Marvel Legends, ma quello che più balza all’occhio è la comparsa del personaggio di Doctor Strange in abiti formali e con una pala in una mano. Che collegamento potrà avere nella trama? E come si legherà al protagonista dopo le vicende di Avengers Endgame?

spider-man

‘Spider-Man: No Way Home’ Funko - Integrated Suit

'Spider-Man: No Way Home' Funko - Doctor Strange

Cosa sappiamo di Spider-Man: No Way Home?

Le riprese di Spider-Man: No Way Home sono in corso ad Atlanta. Nel film vedremo Tom HollandZendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori Marisa Tomei tornare nei loro personaggi del francise. Inoltre, il film vedrà, trai suoi interpreti, anche Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange, che poi vedremo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, diretto da Sam RaimiJamie Foxx che tornerà a vestire i panni di Electro, come in The Amazing Spider-Man 2, e infine Alfred Molina, che sarà di nuovo Doctor Octopus di Spiderman 2.

Il film è diretto da Jon Watts (già regista di Homecoming e Far From Home) e prodotto da Kevin Feige per i Marvel Studios e da Amy Pascal per la Pascal Production. Il film arriverà nelle sale americane il 17 dicembre 2021.

 

- Pubblicità -