Suicide Squad: Harley Quinn bacia Deadshot in una foto dalla Ayer Cut

suicide squad

L’account Instagram ReleaseTheAyerCut ha condiviso una foto tratta dalla Ayer Cut di Suicide Squad in cui Harley Quinn, con le braccia intorno al collo di Deadshot, lo bacia, ricambiata. La scena dovrebbe essere contenuta nella Ayer Cut, appunto, la versione del film di David Ayer, il regista, che la Warner non avrebbe fatto uscire, imponendosi in fase di montaggio.

 

Dopo l’uscita della Snyder Cut di Justice League, la rete si sta mobilitando per promuovere anche la director’s cut di Suicide Squad, del 2016, proprio nel momento in cui The Suicide Squad, il suo sequel pensato e diretto da James Gunn, è in sala. Ecco di seguito lo scatto:

Suicide Squad: la Ayer Cut in arrivo su HBO Max? David Ayer smentisce

Suicide Squad è un film del 2016 diretto da David Ayer con Will Smith, Margot Robbie, Jared Leto, Joel Kinnaman, Jai Courtney, Cara Delevingne, Viola Davis, Scott Eastwood, Raymond Olubawale, Jay Hernandez, Ike Barinholtz, Ted Whittall, Robin Atkin Downes e David Harbour. Nel film i più temuti supercriminali del mondo vengono reclutati in gran segreto da Amanda Waller per costituire la Task Force X, una squadra di antieroi che in seguito alla morte di Superman avrà il compito di difendere l’umanità da ogni genere di minaccia.

- PubblicitĂ  -