The Batman: Pattinson e Farrell tornano sul set per alcune riprese aggiuntive

Robert Pattinson e Colin Farrell saranno coinvolti in una sessione di riprese aggiuntive dell'attesissimo The Batman di Matt Reeves.

The Batman

Arriva da Daily Record la notizia che a breve si terranno le riprese aggiuntive di The Batman, l’attesissimo cinecomic diretto da Matt Reeves che arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo anno.

 

Come riportato dalla fonte, il regista e alcuni membri del cast torneranno sul set per girare alcune nuove scene in Scozia, nello specifico a Merchant City e alla Necropoli, il cimitero monumentale della città. A quanto pare i reshoot vedranno coinvolti esclusivamente Robert Pattinson, che interpreta Bruce Wayne nel film, e Colin Farrell, volto del Pinguino.

Le riprese aggiuntive a Glasgow avranno luogo a metà luglio, per circa una settimana. Dopodiché la produzione si sposterà a York per altre due settimane di riprese. Il piano è quello di concludere ufficialmente la produzione entro la fine del prossimo mese.

Il cast di The Batman è formato da molti volti noti: insieme a Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne, ci saranno anche Colin Farrell (Oswald Chesterfield/Pinguino), Zoe Kravitz (Catwoman), Jeffrey Wright (Jim Gordon), Paul Dano (Enigmista) e Andy Serkis (Alfred). Infine, John Turturro sarà il boss Carmine Falcone. Nel cast anche Peter Sarsgaard che sarà Gil Colson, il Procuratore Distrettuale di Gotham.

The Batman esplorerà un caso di detective“, scrivono le fonti. “Quando alcune persone iniziano a morire in modi strani, Batman dovrà scendere nelle profondità di Gotham per trovare indizi e risolvere il mistero di una cospirazione connessa alla storia e ai criminali di Gotham City. Nel film, tutta la Batman Rogues Gallery sarà disponibile e attiva, molto simile a quella originale fumetti e dei film animati. Il film presenterà più villain, poiché sono tutti sospettati“.

- Pubblicità -