Thor: Love and Thunder, anche Russell Crowe nel film Marvel

-

Russell Crowe si è unito al cast di Thor: Love and Thunder della Marvel, affiancando Chris Hemsworth, che riprende il suo ruolo di Dio del tuono, Natalie Portman, che torna a essere Jane Foster, e Christian Bale, che interpreterà il cattivo.

Il casting di Crowe è stato tenuto nascosto fino a questo momento, ma le foto rubate dal set in Australia non hanno permesso allo studio di mantenere ulteriormente il segreto, tanto che ha confermato a Deadline la notizia.

Gli addetti ai lavori dicono che Crowe è una delle tante sorprese che saranno nel film, con Matt Damon che ha anche confermato di riprendere il suo cameo da Thor: Ragnarok. Taika Waititi torna a dirigere il film mentre i dettagli della trama sono stati tenuti nascosti. Il film uscirà il 6 maggio 2022.

Thor: Love and Thunder è il quarto film della saga su Thor, il Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth e prodotto dai Marvel Studios. Il film fa parte della cosiddetta Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -