Zoe Kravitz The Batman

Mentre prosegue la produzione dell’attesissimo The Batman di Matt Revees, è stata diffusa una breve featurette del film che si focalizza sul personaggio di Selina Kyle, interpretato da Zoe Kravitz.

Tim Burton ci mostrò all’epoca una Selina che diventa Catwoman, mentre Christopher Nolan ha optato per una rappresentazione più realistica del personaggio, una sclatra ladra già consapevole delle sue potenzialità e con un’identità definita.

Quello di Zoe Kravitz sarà invece un personaggio diverso, più giovane e ancora in via di definizione. Non saremo messi di fronte a Catwoman, ma ad una donna, Selina, che ha scelto la sua strada ed è all’inizio del suo mito. Ecco il video:

Il cast di The Batman è formato da molti volti noti: insieme a Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne, ci saranno anche Colin Farrell (Oswald Chesterfield/Pinguino), Zoe Kravitz (Catwoman), Jeffrey Wright (Jim Gordon), Paul Dano (Enigmista) e Andy Serkis (Alfred). Infine, John Turturro sarà il boss Carmine Falcone. Nel cast anche Peter Sarsgaard che sarà Gil Colson, il Procuratore Distrettuale di Gotham.

The Batman esplorerà un caso di detective“, scrivono le fonti. “Quando alcune persone iniziano a morire in modi strani, Batman dovrà scendere nelle profondità di Gotham per trovare indizi e risolvere il mistero di una cospirazione connessa alla storia e ai criminali di Gotham City. Nel film, tutta la Batman Rogues Gallery sarà disponibile e attiva, molto simile a quella originale fumetti e dei film animati. Il film presenterà più villain, poiché sono tutti sospettati“.