Amsterdam, ecco il titolo del nuovo film di David O. Russell

Amsterdam
Christian Bale, Margot Robbie and John David Washington in “Amsterdam” Disney

In occasione del CinemaCon è stato annunciato che il titolo del nuovo film all-star di David O. Russell sarà Amsterdam. Il film dei 20th Century Studios parla di tre amici, anche se il cast annovera molti nomi di spicco, tra cui Christian Bale, Margot Robbie, John David Washington, Rami Malek, Zoe Saldana, Mike Myers, Timothy Olyphant, Michael Shannon, Chris Rock, Anya Taylor-Joy, Andrea Riseborough, Matthias Schoenaerts, Alessandro Nivola, Taylor Swift e Robert De Niro.

 

Il film è ambientato all’inizio del 20° secolo, che a giudicare del trailer mostrato nel corso del panel vanta l’atmosfera rock-and-roll assurda e i picchi della commedia poliziesca di Russell, American Hustle.

Nel trailer, De Niro interroga scettico il trio sul loro passato. Sono un medico, un’infermiera e un avvocato, tutti veterani che si sono incontrati in Belgio. Un intertitolo recita: “Molto di questo è realmente accaduto”. Si sentono “Join Together With the Band” dei The Who e la voce fuori campo di Bale, che ci dice: “Abbiamo stretto un patto e abbiamo giurato di proteggerci a vicenda, qualunque cosa accada. Ma a volte la vita è perfetta finché non lo è.”

Il trailer culmina con Rock, Bale e Swift in piedi attorno a una bara. “Hai un uomo bianco morto nella scatola”, dice Rock a Bale. “Chi pensi che finirà nei guai per questo? Il ragazzo nero”. L’uscita del film prodotto da New Regency è attualmente prevista per il 4 novembre.

Fonte

- Pubblicità -