Aquaman e il Regno Perduto: James Wan condivide nuovi affascinanti concept art

Aquaman e il Regno Perduto

Mentre la Warner Bros Discovery ha annunciato il cambio di data di uscita di Aquaman e il regno perduto che viene rimandato al 2023, nel contempo il regista James Wan  ha condiviso una carrellata di inediti e affascinante concept art dal film. L’artwork mette in luce un lussureggiante luogo sottomarino (forse Il regno perduto del titolo) e Arthur Curry (Jason Momoa) che affronta una pianta letale e quello che sembra essere un gruppo di mutanti acquatici, una battaglia completa e molto altro ancora.

 

Il regista ha anche postato una dichiarazione in merito allo spostamento che colloca il film a Natale del 2023. “Aquaman & The Lost Kingdom si spostano al giorno di Natale 2023”, il regista ha sottotitolato il suo post. “Sono un po’ superstizioso e adoro il fatto che sia una versione di dicembre come la prima! Ecco un piccolo assaggio di alcune opere d’arte nella grande ed epica costruzione del mondo che stiamo creando, e ho bisogno di tempo per farlo bene . Queste immagini graffiano a malapena la superficie di questo film (non hanno ancora mostrato i personaggi e le creature strani e meravigliosi di questo mondo). Non vedo l’ora di mostrarli, ma devi aspettare ancora un po’.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da James Wan (@creepypuppet)

Tutto quello che c’è da sapere su Aquaman e il regno perduto

Jason Momoa è atteso di nuovo nei panni dell’eroe in Aquaman e il regno perduto, sequel del film che ha rilanciato in positivo le sorti dell’universo cinematografico DC. Nel sequel, diretto ancora una volta da James Wan (Insidious, The Conjuring), torneranno anche Patrick Wilson nei panni di Ocean Master, Amber Heard, che tornerà nei panni di Mera, Dolph Lundgren che sarà ancora una volta Re Nereus, il padre di Mera, e ancora Yahya Abdul-Mateen II nei panni di Black Manta, che abbiamo visto riapparire nella scena post-credit del primo film.

David Leslie Johnson-McGoldrick, collaboratore ricorrente di Wanscriverà la sceneggiatura del film, mentre il regista e Peter Safran saranno co-produttori. Aquaman e il regno perduto uscirà nelle sale americane il 21 dicembre 2023.

- Pubblicità -