Aquaman e il Regno Perduto: Patrick Wilson rivela stuzzicanti dichiarazioni sul ruolo del sequel nel DC Universe

La star di Aquaman e il Regno Perduto, Patrick Wilson, ha rilasciato alcuni accenni intriganti sul ruolo del sequel nel DC Extended Universe, promettendo ai fan un'esperienza unica per il nuovo film.

Aquaman e il Regno Perduto

Mentre cresce l’attesa per l’arrivo dell’annunciato sequel Aquaman e il Regno Perduto, oggi una delle star Patrick Wilson ha parlato del film rivelando stuzzicanti dichiarazioni sul ruolo del film nel DC Extended Universe. Aquaman è stato uno dei film di maggior successo del DC Extended Universe con recensioni per lo più positive (detiene il 65% su Rotten Tomatoes) e un enorme incasso al botteghino mondiale di 1,148 miliardi di dollari. Non sorprende, quindi, che il regista James Wan sia stato arruolato per continuare a raccontare la storia di Arthur Curry nell’imminente Aquaman e il Regno Perduto.  Oggi la star Patrick Wilson (Orm/Ocean Master) ha condiviso alcuni allettanti dettagli sul film mentre promuoveva Moonfall di Roland Emmerich.

 

Parlando del successo ha ammesso: Sì, l’abbiamo fatto. Ora ne faremo di più. Penso che abbiamo trovato la nostra nicchia. Penso che la DC abbia trovato il suo modo per capire dove può adattarsi ogni film, anche in un Multiverso, che ora è così abusato , come termine.” “Chiaramente il film è andato al di là di una fascia demografica di fan perché ha fatto qualsiasi cosa; un miliardi di dollari, giusto? Quindi questo ti offre la libertà di dire ‘Sai una cosa? Rendiamolo divertente. Rendiamolo divertente… Spingiamo tutti i combattimenti e le acrobazie. Abbiamo usato tecniche folli tra noi e The Flash che non sono mai state utilizzate prima.”

È interessante notare che Wilson parlia sia Aquaman che il regno perduto che di The Flash come dotati di “tecniche folli” che non abbiamo mai visto sullo schermo, e non possiamo fare a meno di chiederci se ha passato un po’ di tempo sul set di quel film. Per quanto riguarda ciò che i fan possono aspettarsi dal film, ha aggiunto: “Ovviamente non ci entrerò. Ma a James piace scegliere dalla sua mente e dai suoi fumetti e da come inseriamo determinati elementi”.

Tutto quello che c’è da sapere su Aquaman and the Lost Kingdom

Jason Momoa è atteso di nuovo nei panni dell’eroe in Aquaman and the Lost Kingdom, sequel del film che ha rilanciato in positivo le sorti dell’universo cinematografico DC. Nel sequel, diretto ancora una volta da James Wan (Insidious, The Conjuring), torneranno anche Patrick Wilson nei panni di Ocean Master, Amber Heard, che tornerà nei panni di Mera, Dolph Lundgren che sarà ancora una volta Re Nereus, il padre di Mera, e ancora Yahya Abdul-Mateen II nei panni di Black Manta, che abbiamo visto riapparire nella scena post-credit del primo film.

David Leslie Johnson-McGoldrick, collaboratore ricorrente di Wanscriverà la sceneggiatura del film, mentre il regista e Peter Safran saranno co-produttori. Aquaman and the Lost Kingdom uscirà nelle sale americane il 16 dicembre 2022.

- Pubblicità -