Avatar: La via dell’Acqua, nuove foto mostrano il personaggio di Sigourney Weaver

La Grace Augustine di Sigourney Weaver è stata uccisa nel primo film di Avatar , ma la leggendaria star di Alien è pronta a tornare per La Via dell'Acqua con un personaggio nuovo di zecca...

Avatar: La via dell'Acqua

Empire Magazine ha dato seguito alla rivelazione di Kate Winslet, presentando la copertina per gli abbonati del loro ultimo numero insieme a una nuova foto di Avatar: la via dell’acqua di James Cameron, l’atteso sequel del film campione di incassi Avatar. Ebbene con il nuovo numero il noto sito ha svelato  le prime immagini del nuovo personaggio interpretato da Sigourney Weaver!

 

Quando è stato annunciato per la prima volta che l’icona star di Alien sarebbe tornata per questo sequel, i fan hanno subito pensato che avrebbe potuto interpretato la defunta Grace Augustine tramite un flashback, o che la coscienza del buon dottore sarebbe in qualche modo resuscitata in un nuovo corpo. Ebbene, a quanto pare, Weaver in realtà sta interpretando la figlia adottiva di Jake e Neytiri, Kiri! E’ stata la stessa star ha rivelare ad Empire di essere stati arruolati per interpretare un personaggio molto più giovane:

“Penso che tutti ricordiamo come ci sentivamo da adolescenti. Ho subito detto certo che lo faccio. Ricordo quando avevo 11 anni. Sentivo fortemente che Kiri si sarebbe sentito a disagio per la maggior parte del tempo. Sta cercando di comprendere chi è. Ero entusiasta di ricevere quella sfida da Jim”. Dai una prima occhiata a Kiri sull’ultima copertina riservata agli abbonati di Empire e una nuova immagine qui sotto.

 

Avatar: la via dell’acqua, il film

Avatar: la via dell’acqua si svolge dentro e intorno all’oceano. Sully (Sam Worthington) e Neytiri (Zoe Saldana) hanno dei figli. “Ovunque andiamo”, dice Sully, “so una cosa, questa famiglia è la nostra fortezza”. Il sequel sembra ancora più sbalorditivo nella sua grafica blu intenso rispetto al film del 2009. Creature tutte nuove: vediamo i Na’vi su pesci volanti, uccelli, creature che comunicano con una balena, eppure in qualche modo divisi nonostante la loro affinità con la natura: le persone aliene sono divise, combattono l’una contro l’altra in una lotta tra pistole e frecce. È davvero un mondo completamente nuovo che alza la posta in gioco del precedente film 3 volte vincitore di Oscar.

Avatar: la via dell’acqua debutterà il 14 dicembre 2022, seguito dal terzo capitolo il 20 dicembre 2024. Per il quarto e quinto capitolo, invece, si dovrà attendere ancora qualche anno: 18 dicembre 2026 e 22 dicembre 2028.

Il cast della serie di film è formato da Kate Winslet, Edie Falco, Michelle Yeoh, Vin Diesel, insieme ad un gruppo di attori che interpretano le nuove generazioni di Na’vi. Nei film torneranno anche i protagonisti del primo film, ossia Sam Worthington, Zoe Saldana, Stephen Lang, Sigourney Weaver, Joel David Moore, Dileep Rao e Matt Gerald.

- Pubblicità -