Avengers: i registi di Endgame rivelano che Kevin Feige avrebbe voluto uccidere tutti i vendicatori!

-

Come molti di voi sanno,  Avengers: Endgame è servito come conclusione appropriata ed emozionante per l’Infinity Saga dei Marvel Studios, e ha introdotto avvenimenti che hanno determinato anche la morte di un paio di personaggi importanti. Sia Black Widow (Scarlett Johansson) che Iron Man (Robert Downey Jr.) si sono sacrificati in modo che i loro compagni di squadra potessero annullare lo “scatto” di Thanos e sradicare The Mad Titan e le sue forze una volta per tutte, ma sembra che le cose avrebbero potuto essere molto più cupo per gli eroi più potenti della Terra!

Infatti, durante un discorso al podcast Happy Sad Confused, i registi Joe e Anthony Russo hanno rivelato che Kevin Feige ha effettivamente lanciato loro un’idea che prevedeva di togliere tutti e sei i Vendicatori originali dal tabellone. “Pensavamo che fosse troppo aggressivo e che il pubblico non sarebbe stato in grado di elaborarlo, e che in effetti scegliere uno o due personaggi per fare sacrifici durante il film potrebbe darti momenti durante il film in cui l’azione potrebbe interrompersi e tu potresti avere una catarsi emotiva e poi continuare con la narrazione e poi avere una catarsi più emotiva”, ha detto Joe. “Kevin all’inizio aveva lanciato l’idea che fosse come Toy Story 3 in cui tutti dovrebbero effettivamente saltare nel fuoco per salvare l’universo, e abbiamo pensato che forse questa scala era troppo, quindi abbiamo pensato “Non sono sicuro di come la matematica si sommerebbe per arrivare a questo.”

Anthony ha chiarito che si trattava di giorni “molto precoci” e l’idea non è mai stato inserito in nessuna bozza della sceneggiatura, quindi probabilmente si trattava solo di una interlocuzioni iniziati con Kevin Feige. Tuttavia, non è difficile capire perché i fratelli non fossero esattamente entusiasti dell’idea di spazzare via l’intera squadra. Sebbene anche la parte di Steve Rogers nella storia in corso sia giunta al termine (almeno per il momento), Thor, Bruce Banner e Occhio di Falco hanno interpretato ruoli importanti nel MCU dopo gli eventi di Endgame, quindi siamo lieti che L’idea da Toy Story 3 non è stata perseguita!

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -