Barbie: l’insolita richiesta di Eva Mendes a Ryan Gosling

barbie Ryan Gosling Eva Mendes

Durante una recente discussione su The Talk, l’attrice Eva Mendes ha confessato di aver chiesto dal set di Barbie un oggetto di scena molto particolare. Mendes, che nella vita privata è legata a Ryan Gosling da diversi anni e con il quale ha due figli, ha rivelato la sua strana richiesta al compagno.

 

“Beh, prima di tutto, ho visto la foto e la quattordicenne in me era tipo, ‘Ahhh.’ È una foto divertente, e sta cercando di essere divertente, quindi ha funzionato a tutti i livelli. Quando l’ho vista, quando me l’ha inviata dal lavoro, ho pensato: “Posso avere quella biancheria intima per favore? Per favore, non ho mai chiesto per qualsiasi cosa,'”

“Quindi, comunque, ce l’ho. Lo indosso proprio ora.”

Diretto da Greta Gerwig, che ha co-firmato la sceneggiatura con Noah Baumbach, il film è attualmente in fase di produzione, per una collaborazione tra la Mattel Film e Warner Bros.

I piani per adattare la storia di Barbie per il grande schermo hanno subìto alcune battute d’arresto negli ultimi anni, ma quando Robbie, Gerwig e Baumbach si sono imbarcati nel progetto rispettivamente nel 2018 e nel 2019, le cose sono andate a gonfie vele.

Barbie presenta un cast ricco di stelle, che potrebbero essere un grande incentivo per il pubblico. Oltre a Margot Robbie, il film vede protagonista anche Ryan Gosling che interpreta Ken, con Kate McKinnon, Alexandra Shipp, America Ferrera, Simu Liu, Hari Nef e Will Ferrell a completare il cast principale.

- Pubblicità -