Batgirl: un altro indizio suggerisce la presenza di Robin

Leslie-Grace-Batgirl

Non è una congettura nuova quella che vorrebbe l’esordio di un nuovo Robin in Batgirl. Già altre foto dal set del film HBO Max avevano fatto presagire questo risvolto, ma adesso è Leslie Grace che, in una storia su Instagram, dà un suggerimento.

 

Quasi due mesi dopo la fine delle riprese, Leslie Grace è andata su Instagram (tramite CBR) per stuzzicare i fan che la attendono nei panni di Batgirl. In una storia ormai off-line, Grace ha condiviso un’immagine di Detective Comics n. 526, un’edizione per l’anniversario che ha segnato la 500esima apparizione di Batman nella serie a fumetti e che include anche Batgirl e Robin, scatenando nuove speculazioni sull’apparizione del Ragazzo Meraviglia nel nuovo film DCEU.

Cosa sappiamo di Batgirl

Batgirl è il film del 2022 di Adil El Arbi e Bilall Fallah con Leslie Grace, JK Simmons, Michael Keaton  e Brendan Fraser. È stato annunciato che Leslie Grace interpreterà Batgirl. Il suo precedente ruolo cinematografico è stato nell’adattamento della WB di In the Heights, acclamato dalla critica. Mentre la trama di Batgirl è ancora nascosta, il film vedrà J.K. Simmons torna nel ruolo del commissario Gordon, visto l’ultima volta in Justice League di Zack Snyder. Jacob Scipio partecipa al film in un ruolo non rivelato e Brendan Fraser interpreta il cattivo Garfield Lynns, noto anche come Firefly. Ivory Aquino si è unita al cast nel ruolo di Alysia Yeoh

Batgirl doveva essere diretto da Joss Whedon, regista di The Avengers e Avengers: Age of Ultron, nonché della versione cinematografica di Justice League. Tuttavia, nel 2018, il regista ha deciso di abbandonare il progetto, ammettendo di non essere riuscito a “decifrare la storia”. Il film è diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah.

- Pubblicità -