Black Panther: Wakanda Forever svela il nuovo Nick Fury

Black-Panther-Wakanda-Forever-Letitia-Wright
L'attrice Letitia Wright nei panni di Shuri in una scena di Black Panther: Wakanda Forever.

ATTENZIONE – l’articolo contiene spoiler su Black Panther: Wakanda Forever

Black Panther: Wakanda Forever

 

Screen Rant ha intervistato Nate Moore, produttore di Black Panther: Wakanda Forever, il quale ha commentato l’apparizione a sorpresa di Julia Louis-Dreyfus nei panni della contessa Valentina Allegra de Fontaine. Moore ha condiviso che la connessione di Valentina con Everett Ross era in realtà un’idea di Ryan Coogler. Ha anche paragonato Valentina al Nick Fury della Fase 1, suggerendo che questo potrebbe essere pericoloso per l’MCU.

“Certamente, questa non è l’ultima volta che vedremo Valentina. Penso che ora, chiaramente, lei e Ross potrebbero trovarsi a tavoli diversi nello stesso ristorante. Il dettaglio della loro relazione passata era qualcosa che Ryan pensava sarebbe stato davvero divertente e interessante da esplorare. Si spera che riusciremo a costruire su questo presupposto. Ma con Valentina, proprio come Nick Fury nella Fase 1, stiamo lentamente costruendo la storia di una donna che forse ha le mani in pasta in più questioni. E vedremo se è una cosa positiva o negativa per l’MCU.”

Black Panther: Wakanda Forever, la recensione del film Marvel

Il sequel del MCU onorerà il defunto Chadwick Boseman mentre continuerà l’eredità del suo personaggio, T’Challa. Black Panther: Wakanda Forever è arrivato nelle sale l’11 novembre 2022. Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha confermato che T’Challa, il personaggio interpretato al compianto Chadwick Boseman nel primo film, non verrà interpretato da un altro attore, né tantomeno ricreato in CGI.

Nel film Marvel Studios Black Panther: Wakanda Forever, la Regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (tra cui Florence Kasumba) lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa. Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia (Lupita Nyong’o) e di Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda. Il film presenta Tenoch Huerta nel ruolo di Namor, re di Talokan, ed è interpretato anche da Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livinalli.

- Pubblicità -