Brett Goldstein: le sue co-star di Ted Lasso commentano il suo casting con Marvel

Phil Dunster Brett Goldstein

Phil Dunster e Hannah Waddingham, co-star di Brett Goldstein in Ted Lasso (serie AppleTv+), hanno condiviso la loro reazione in merito al debutto dell’interprete di Roy Kent nel Marvel Cinematic Universe, nella prima scena post credits di Thor: Love and Thunder, nei panni di Hercules.

 

Nella serie AppleTv+ di e con Jason Sudeikis, Goldstein interpreta Roy Kent, un giocatore di calcio che ha lasciato l’attività, mentre Dunster è Jamie Tartt, la nuova stella della squadra e naturale nemesi del giocatore in pensione. Hannah Waddingham invece è Rebecca Welton, la proprietaria della squadra per cui giocava Roy e ora gioca Jamie. Adesso Brett Goldstein sarà Hercules nel Marvel Cinematic Universe.

Nella scena dei titoli di coda, Zeus, redivivo dopo l’attacco di Thor (Chris Hemsworth), assegna a suo figlio il compito di uccidere Odinson per vendetta. Zeus vuole anche che le persone abbiano paura degli dei come una volta. Hercules è un rivale di Thor nei fumetti e sembra che la sua controparte del MCU avrà un’eventuale resa dei conti con il Dio del Tuono. Il casting di Brett Goldstein per il ruolo di Hercules ha avuto un impatto importante sul pubblico, proprio come quello di Roy Kent.

Phil Dunster ha detto a The Wrap: “Lo adoro. Ogni volta che lo vedo in topless è una vittoria per me”. Hannah Waddingham, che interpreta Rebecca Welton, la proprietaria della squadra di calcio AFC Richmond, ha parlato con Variety su come Goldstein si stesse chiedendo se avrebbe dovuto o meno interpretare il ruolo di Hercules. Waddingham ha detto:

Mi ha detto, ‘Mi è stata offerta questa cosa… Ragazzi, pensate che dovrei farlo?’ Ho detto: “Sei pazzo? Stai davvero passando un momento difficile? Stai seriamente pensando che potresti non interpretare Hercules?’… Poi però non mi ha detto che l’avrebbe fatto! Quindi (all’uscita del film) tutti esultavano “Brett Goldstein! Brett Goldstein!’ E io ero tipo, ‘Tu, sfacciato bastardo.'”

Non sappiamo ancora quale sarà il futuro di Hercules/Brett Goldstein nel MCU, ma ci aspettiamo grandi cose dall’interprete di Roy Kent.

- Pubblicità -