Chris Evans commenta l’abbandono del MCU e di Captain America

Chris-Evans-as-Captain-America

Parlando con Kevin Polowy nel corso delle conferenze stampa per Lightyear – La vera storia di Buzz, Chris Evans, che presta la voce allo space-ranger nella versione originale del film, ha parlato del processo di abbandono del ruolo di Capitan America e del MCU in generale.

 

L’attore ha ricordato come era stata la sua vita nel decennio in cui era stato coinvolto nei Marvel Studios. Evans ha detto che, anche se a volte può essere noioso, ci sono cose che gli mancano del franchise, a causa del suo profondo investimento in Captain America e del suo amore per le altre star del MCU.

“Sai, è diverso. È diverso. Per dieci anni, hai sempre un film dietro l’angolo. Per dieci anni, è stato sempre che ne finivi uno e poi la tua vita era programmata da: ‘Ok, sei mesi, abbiamo la stampa. Altri sei mesi, iniziamo il prossimo film”. E poi amo quelle persone e, saranno i migliori dieci anni della mia vita professionale per sempre, senza dovermi mai porre domande”.

Ha poi continuato parlando di quanto Anthony Mackie sia la persona giusta per ereditare il suo scudo e di quanto sia buffo, ora che la sua forma fisica è più asciutta, vedere le persone che gli si avvicinano e gli chiedono se stia bene o meno.

- Pubblicità -