Chris Hemsworth: la Marvel aveva paura che morisse sul set di Limitless di Disney+

Chris Hemsworth 2022

La Marvel temeva che Chris Hemsworth potesse rimanere ucciso durante le riprese di Limitless per Disney+. Per oltre un decennio, Hemsworth ha spinto i limiti dell’allenamento del suo corpo mantenere un fisico da supereroe cesellato come Thor nell’universo cinematografico Marvel. Tuttavia, il nuovo reality di Hemsworth, Limitless, spinge l’attore ancora più in là nel tentativo di scoprire il pieno potenziale del corpo umano. Creato dal regista candidato all’Oscar Darren Aronofsky, Limitless vede Chris Hemsworth tentare varie acrobazie che sfidano la morte, tra cui nuotare nelle acque artiche e camminare lungo una gru-grattacielo.

 

Durante una recente apparizione su Jimmy Kimmel Live, Chris Hemsworth parla di aver messo alla prova il suo corpo in Limitless, cosa che ha preoccupato seriamente la Marvel. Mentre si allenava per un’intensa acrobazia che prevedeva l’arrampicata su una corda sospesa a 30 metri, Hemsworth si è infortunato alla caviglia. Ciò ha provocato una risposta piuttosto unica da parte della Marvel.

“Ho detto: “Fantastico, gireremo la serie prima che comincino le riprese di Thor”. Ad ogni modo, ho iniziato ad allenarmi, mi sono fatto male la caviglia e la Marvel è intervenuta e ha detto: “No. La serie potrebbe ucciderlo, puoi farlo dopo il nostro film”.

Sembrano molto chiare le priorità dello studio e soprattutto l’investimento che sta facendo sopra alla persona di Chris Hemsworth e al personaggio di Thor!

- Pubblicità -