X-Men: Kelsey Grammer vuole tornare nel ruolo di Bestia per l’MCU

Kelsey Grammer Bestia MCU

La star degli X-Men originali, Kelsey Grammer, affronta il suo potenziale ritorno al ruolo di Bestia nell’MCU. La serie di film di X-Men ha avuto i suoi alti e bassi sin dal terzo capitolo, X-Men: Conflitto Finale. Tuttavia, uno dei maggiori punti di forza di quel film è stato il casting di Grammer nei panni di Hank McCoy/Bestia. Il suo carisma come personaggio ha reso il film degno di essere visto. Tuttavia, oltre a un piccolo cameo in X-Men: Giorni di un Futuro Passato, Grammer non è stato più riportato in scena nei panni del personaggio, dal momento che è stato sostituito da una versione più giovane interpretata da Nicholas Hoult.

 

A parte Patrick Stewart e Hugh Jackman, il resto del cast di X-Men è stato relativamente silenzioso riguardo all’adesione al MCU. Parlando con Movieweb, Kelsey Grammer ha parlato della possibilità di riprendere il ruolo di Bestia. Con l’MCU che ora introduce i Mutanti e il ritorno di Hugh Jackman come Wolverine, anche Grammer sta mostrando interesse a tornare.

“Se non mi chiedono di tornare nel ruolo di Bestia, non andrò mai più a Disneyland. Mi piacerebbe che lo facessero. Voglio farlo.”

Data la presenza scenica e l’efficacia del suo ruolo, ci auguriamo anche noi che il Professor Hank McCoy del MCU abbia il volto di Kelsey Grammer, ma sappiamo che con il multiverso tutto è possibile e che quindi si potrebbero avere anche più versioni del personaggio.

- Pubblicità -