Daisy Ridley torna sui social media dopo quasi 6 anni

Daisy Ridley di Star Wars, che interpreta Rey nella trilogia del sequel, pone fine al suo blackout sui social media dopo quasi sei anni di assenza dal mezzo.

Daisy Ridley

Dopo una pausa di quasi sei anni, Daisy Ridley nota per la saga di Star Wars pone fine al suo blackout dai social media. L’attrice molto stimata è nota soprattutto per il suo ruolo da protagonista come Rey nella trilogia del sequel di Star Wars. Ridley è apparso per la prima volta in Il risveglio della forza nel 2015, riprendendo il ruolo Rey in Gli ultimi Jedi e per L’ascesa di Skywalker. Al di fuori dell’universo di Star Wars, la Ridley ha recitato in film come Omicidio sull’Orient ExpressOphelia e Chaos Walking. Di recente ha fatto un’apparizione a sorpresa nel film Netflix di Judd Apatow, The Bubble, che è stato accolto con aspre critiche e recensioni negative.

 

Nel 2016, Daisy Ridley ha chiuso il suo account Instagram dopo aver accumulato più di 2 milioni di follower, citando un’enorme pressione per fornire nuovi post in modo coerente. A quel tempo, l’attrice con la spada laser arrivò al punto di dire che il suo uso di Instagram e Facebook sarebbe stato per sempre “tagliato via come un arto di Skywalker”. Ridley ha anche condiviso pubblicamente le sue convinzioni sugli effetti negativi dei social media e ha elogiato altre celebrità per essersi allontanate dai rispettivi account.

Quasi sei anni dopo aver abbandonato del tutto i social media, la Ridley è tornata dalla sua pausa con un nuovo post su Instagram. Nella foto, Ridley sorseggia il tè in accappatoio e indossa un set di occhiali molto appropriato per Star Wars. Dai un’occhiata al post qui sotto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daisy Ridley (@daisyridley)

- Pubblicità -