Daisy Ridley torna sui social media dopo quasi 6 anni

Daisy Ridley di Star Wars, che interpreta Rey nella trilogia del sequel, pone fine al suo blackout sui social media dopo quasi sei anni di assenza dal mezzo.

-

Dopo una pausa di quasi sei anni, Daisy Ridley nota per la saga di Star Wars pone fine al suo blackout dai social media. L’attrice molto stimata è nota soprattutto per il suo ruolo da protagonista come Rey nella trilogia del sequel di Star Wars. Ridley è apparso per la prima volta in Il risveglio della forza nel 2015, riprendendo il ruolo Rey in Gli ultimi Jedi e per L’ascesa di Skywalker. Al di fuori dell’universo di Star Wars, la Ridley ha recitato in film come Omicidio sull’Orient ExpressOphelia e Chaos Walking. Di recente ha fatto un’apparizione a sorpresa nel film Netflix di Judd Apatow, The Bubble, che è stato accolto con aspre critiche e recensioni negative.

Nel 2016, Daisy Ridley ha chiuso il suo account Instagram dopo aver accumulato più di 2 milioni di follower, citando un’enorme pressione per fornire nuovi post in modo coerente. A quel tempo, l’attrice con la spada laser arrivò al punto di dire che il suo uso di Instagram e Facebook sarebbe stato per sempre “tagliato via come un arto di Skywalker”. Ridley ha anche condiviso pubblicamente le sue convinzioni sugli effetti negativi dei social media e ha elogiato altre celebrità per essersi allontanate dai rispettivi account.

Quasi sei anni dopo aver abbandonato del tutto i social media, la Ridley è tornata dalla sua pausa con un nuovo post su Instagram. Nella foto, Ridley sorseggia il tè in accappatoio e indossa un set di occhiali molto appropriato per Star Wars. Dai un’occhiata al post qui sotto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daisy Ridley (@daisyridley)

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -