Jurassic World - Il dominio

Secondo quanto riferito da Collider, la durata di Jurassic World – Il dominio è stata resa nota e fa diventare il film il più lungo della storia del franchise, sia di Jurassic World che di Jurassic Park. Il prossimo trequel funge da culmine di entrambe le storie mentre il mondo è alle prese con i dinosauri che sono ormai arrivati nel mondo costringendo l’umanità a imparare a vivere e cacciare insieme alle creature mortali in seguito agli eventi di Jurassic World: Il Regno Distrutto. Volti nuovi e familiari dovranno collaborare nel tentativo di trovare il modo di riportare l’equilibrio nel mondo prima che una nuova era di dinosauri prenda il sopravvento.

 

Jurassic World – Il dominio vedrà il ritorno delle star originali di Jurassic Park e dei veterani della trilogia del sequel, tra cui  Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Laura Dern, Sam Neill, Jeff Goldblum, Daniella Pineda, Isabella Sermon, Justice Smith, Omar Sy e BD Wong. Inoltre il film segnerà anche l’introduzione del franchise di Mamoudou Athie, Scott Haze, Dichen Lachman, DeWanda Wise e Campbell Scott, che assume il ruolo del CEO di Biosyn Genetics, il dottor Lewis Dodgson, da Cameron Thor nell’originale  Jurassic ParkColin Trevorrow è tornato al timone del film con una sceneggiatura che ha scritto insieme a Emily Carmichael e in seguito a molteplici ritardi legati al COVID, il film si sta preparando per uscire nei cinema quest’estate e il pubblico sarà finalmente coinvolto in una lunga avventura. vA poco più di due mesi dall’uscita del film, la durata di Jurassic World – Il dominio è stata rivelata. Secondo quanto riferito, il trequel di dinosauri durerà 2 ore e 26 minut. La puntata più breve di entrambe le serie è quella di Jurassic Park III, che ha totalizzato poco più di 92 minuti.

Jurassic World – Il dominio, il film

In Jurassic World – Il dominio vedrà sia Chris Pratt che Bryce Dallas Howard tornare nei loro ruoli. Insieme a loro, ritroveremo anche Justice Smith, Daniella Pineda, Jake Johnson e Omar SyLaura Dern e Sam Neill riprenderanno rispettivamente i ruoli che avevano in Jurassic Park, rispettivamente la Dr. Ellie Sattler e il Dr. Alan Grant. I personaggi sono stati visti per l’ultima volta nel Jurassic Park 3 del 2001. Un altro eroe originale, Ian Malcolm, interpretato da Jeff Goldblum, ha firmato per tornare in Jurassic World 3. Goldblum è stato visto l’ultima volta in Jurassic World: Il Regno Distrutto.

- Pubblicità -