Deadpool 3, Ryan Reynolds sul ritorno di Wolverine di Hugh Jackman: “Mi sento allo stesso modo dei fan”

Dopo l'annuncio della scorsa settimana secondo cui Hugh Jackman riprenderà il ruolo di Wolverine per Deadpool 3 , la star Ryan Reynolds ha contribuito al ritorno del mutante preferito dai fan...

Deadpool 3

La scorsa settimana, Ryan Reynolds, star di Deadpool 3, ha fatto impazzire Internet quando ha annunciato che Hugh Jackman avrebbe indossato gli artigli e le costolette di montone un’ultima volta e si sarebbe unito a The Merc With a Mouth per il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe.

 

La coppia ha pubblicato poco dopo un finto video esplicativo, ma non ha rivelato molto a parte Reynolds che ha rassicurato i fan sul fatto che non avevano intenzione di tornare indietro o ricollegare gli eventi del (presunto) canto del cigno di Jackman per il personaggio, nel film Logan. Ebbene oggi l’attore ha parlato della cosa in modo più serio durante un’intervista con Forbes.

“Non potrei essere più eccitato”, ha detto al sito. “Voglio dire, soprattutto per farlo in questo modo. Alla fine, lavoro con alcuni dei miei amici più cari nel mondo e questo non accade tutti i giorni lavorando in questo settore. Sono elettrizzato e sono stato seduto su quei due teaser per alcune settimane. È uno di quei momenti in cui premi invia o un tweet o un post: la tua mano trema quando stai scherzando con lo spirito del tempo in un modo del genere. È stato fantastico”.

La notizia ha sicuramente fatto parlare tutti, e mentre alcuni ritengono che sia giunto il momento di dare a un altro attore l’opportunità di interpretare il mutante preferito dai fan, la maggior parte sembra non vedere l’ora di vedere questa squadra in azione: “Mi sento allo stesso modo dei fan, però”, ha aggiunto Reynolds. “Sono entusiasta del fatto che questo personaggio torni per un altro giro, in particolare in questo contesto. Penso che sia qualcosa che le persone desideravano da molto tempo, portare questa coppia sul grande schermo, ed è quello che miriamo a fare .”

Deadpool 3, quello che sappiamo

Shawn Levy dirigerà Deadpool 3. Rhett Reese e Paul Wernick, che hanno già firmato i primi due film sul Mercenario Chiacchierone, scriveranno anche Deadpool 3, basandosi sui fumetti creati da Rob Liefeld, confermandosi nella squadra creativa del progetto, dopo che per un breve periodo erano stati sostituiti da Lizzie Molyneux-Loeglin e Wendy Molyneux.

Oltre a Ryan Reynolds non ci sono nomi confermati nel cast del film. In Deadpool 2 c’erano Josh Brolin nel ruolo di Cable e Zazie Beetz in quello di Domino, mentre il primo film vedeva la presenza di Morena Baccarin come Vanessa e T.J. Miller come Weasel. Nel cast è stato anche confermato Hugh Jackman, che torna a rivestire i panni di Wolverine/Logan, dopo la sua gloriosa uscita di scena nel 2017 in Logan, di James Mangold.

Paul Wernick e Rhett Reese hanno dichiarato sul film: “È una meravigliosa opportunità per i pesci fuor d’acqua. Deadpool è un pazzo al centro di un film. Far cadere un pazzo in un mondo molto sano di mente, è oro puro. Sarà davvero divertente.” Deadpool 3 uscirà il 6 settembre 2024.

- Pubblicità -