Doctor Strange nel Multiverso della Follia: James Marsden commenta la sua eventuale presenza

James Marsden Ciclope Deadpool & Wolverine

In una recente intervista con Black Girl Nerds, James Marsden commenta la sua presenza, o la sua mancanza, tra quelle che saranno sicuramente tanti special guest di Doctor Strange nel Multiverso della Follia.

 

Durante il suo tour promozionale per il suo prossimo film, Sonic the Hedgehog 2, a Marsden è stata posta una domanda che fa riferimento al suo background come interprete di Ciclope. Marsden risponde allegramente che sarebbe bello riportare indietro il personaggio di 22 anni. Ma a domanda diretta sulla sua eventuale presenza nel film, Marsden replica: “No… non lo sono. Quindi non lo vedrò. [Ride] Voglio dire, sarebbe bello vedere questi due mondi scontrarsi.”

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: il nuovo misterioso trailer!

Doctor Strange nel Multiverso della Follia vedrà Benedict Cumberbatch tornare nel ruolo di Stephen Strange. Diretto da Sam Raimi, il sequel vedrà anche Wanda Maximoff/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) assumere un ruolo da co-protagonista dopo WandaVision.

La sceneggiatura di Doctor Strange nel Multiverso della Follia porterà la firma di Jade Bartlett e Michael Waldron. Oltre a Cumberbatch e Olsen, nel sequel ci saranno anche Benedict Wong (Wong), Rachel McAdams (Christine Palmer), Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo) e Xochitl Gomez (che interpreterà la new entry America Chavez). Nel cast è stato confermato anche Patrick Stewart nel ruolo di Charles Xavier. Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà al cinema il 4 maggio 2022. Le riprese sono partite a Londra a novembre 2020 e avranno luogo anche a New York, Los Angeles e Vancouver. Nel sequel dovrebbe apparire in un cameo anche Bruce Campbell, attore feticcio di Sam Raimi. Al momento, però, non esiste alcuna conferma in merito.

- Pubblicità -