Dune: Zendaya aveva paura a causa dei suoi… denti del giudizio!

dune location

Zendaya è trai protagonisti di Dune, anche se il suo ruolo, per adesso è rimasto ai margini della storia. Tuttavia l’attrice ha confessato che aveva una paura specifica all’inizio delle riprese. Ecco cosa ha dichiarato:

 

“Mi ero appena tolta i denti del giudizio. La mia più grande paura era che la mia bocca diventasse sgradevole, e poi avrei dovuto girare una scena con Timothée in cui dovevamo essere molto vicini e lui avrebbe annusato il mio possibile alito secco.”

Chissà com’è andata, sul set!

Dune è interpretato da un cast stellare composto da Timothée ChalametRebecca FergusonDave Bautista, Oscar IsaacJason MomoaZendayaJosh BrolinJavier BardemStellan Skarsgård, Sharon Duncan Brewster, Stephen McKinley Henderson, Chang Chen, David Dastmalchian e Charlotte Rampling.

Viaggio mitico ed emozionante di un eroe, Dune narra la storia di Paul Atreides, giovane brillante e dotato di talento, nato per andare incontro a un destino più grande della sua immaginazione, che deve raggiungere il più pericoloso pianeta dell’universo per assicurare un futuro alla sua famiglia e al suo popolo. Mentre forze malvage combattono per l’esclusivo possesso della più preziosa risorsa esistente sul pianeta — una spezia capace di liberare tutte le potenzialità della mente umana — solo coloro i quali sapranno sconfiggere le proprie paure sopravviveranno.

Denis Villeneuve ha diretto Dune e ha scritto la sceneggiatura insieme a Jon Spaihts ed Eric Roth, basata sul romanzo omonimo scritto da Frank Herbert. Il film è prodotto da Mary Parent, Denis Villeneuve, Cale Boyter e Joe Caracciolo, Jr. I produttori esecutivi sono Tanya Lapointe, Joshua Grode, Herbert W. Gains, Jon Spaihts, Thomas Tull, Brian Herbert, Byron Merritt e Kim Herbert.

- Pubblicità -