Fantastici Quattro: rumors su Adam Driver nel cast, Mr. Fantastic… o Doctor Doom?

L'ultima voce che circola sui Fantastici Quattro indica che la star di Star Wars e House of Gucci, Adam Driver, potrebbe essere stato ingaggiato per un ruolo ma sarà Reed Richards... o il malvagio Doctor Doom?

Adam Driver
Foto di Luigi De Pompeis © Cinefilos.it

Mentre i Marvel Studios si accingono a assemblare il cast principale per il prossimo riavvio dei Fantastici Quattro, le voci continuano a girare su quali attori alla fine si vestiranno i panni della prima famiglia della Marvel – e quest’ultimo susciterà sicuramente un sacco di dibattito! L’insider del settore Jeff Sneider – che ha riferito del coinvolgimento di Harrison Ford in Thunderbolts prima fonti autorevoli confermassero il suo casting – ha sentito che Adam Driver (Star Wars: L’ascesa di Skywalker, House of Gucci) potrebbe essere nel mix di attori per interpretare Reed Richards, alias Mr. Fantastico, nel film.

 

Ecco la cosa però assume dubbi quando il suo nome  è stato menzionato anche in relazione a Doctor Doom. Sneider sembra ritenere che il ruolo di Richards sia più probabile, anche se vale la pena notare che non sembra sicuro al 100% della sua fonte. Tuttavia, di solito non lascia diffondere online questo tipo di scoop/voci se non crede che ci sia almeno una possibilità che possano rivelarsi veri, quindi vale sicuramente la pena tenerlo d’occhio. Se questo rapporto è accurato e Adam Driver è in trattative per unirsi alla produzione, preferiresti vederlo come Mr. Fantastic o il malvagio Doom?

Matt Shakman è recentemente entrato a far parte del progetto come regista, con Jeff Kaplan e Ian Springer che stanno attualmente lavorando alla sceneggiatura. I dettagli della trama sono ancora un mistero, ma Kevin Feige ha confermato che questa non sarà un’altra storia di origine per il super-team. “Molte persone conoscono questa storia delle origini. Molte persone conoscono le basi. Come prendiamo questo e portiamo qualcosa che non hanno mai visto prima? ha detto in una recente intervista, confrontando questa nuova versione degli eroi con il patto dei Marvel Studios con la Sony per portare Spider-Man nel MCU“Abbiamo fissato un livello molto alto per noi stessi portandolo sullo schermo.”

Fantastici Quattro, il film

Fantastici Quattro uscirà nei cinema 14 febbraio 2025 e darà il via alla Fase 6 del MCU. Un film dei Fantastici Quattro  è in lavorazione da tempo, con il regista di Spider-Man: No Way Home Jon Watts che avrebbe dovuto dirigere. Watts ha abbandonato il film e al suo posto è stato incaricato Matt Shakman. Jeff Kaplan e Ian Springer scriveranno la sceneggiatura. Il pubblico ha avuto il primo assaggio dei Fantastici Quattro in Doctor Strange nel Multiverso della Follia. John Krasinski interpreta il Reed Richards multiversale in quel film, ma è improbabile che continuerà a interpretare il ruolo e il casting per il film è ancora avvolto nel mistero.

- Pubblicità -