Florence Pugh in di The Pack, esordio alla regia di Alexander Skarsgård

-

L’attrice Florence Pugh avrà un ruolo da protagonista nel film The Pack, esordio alla regia dell’attore Alexander Skarsgård. Pugh, come noto, è una delle attrici attualmente più richieste in quel di Hollywood, soprattutto dopo essere apparsa nel ruolo di Yelena Belova del MCU in Black Widow, un ruolo che ha poi ripreso nella serie Disney+ Hawkeye e che riprenderà nel prossimo film della Fase 5 Thunderbolts, nel 2024. L’attrice è però nota anche per i suoi ruoli in molti film importanti, tra cui il film horror Midsommar, l’adattamento di Greta GerwigPiccole donne (per il quale Pugh è stata nominata all’Oscar) e il vivace thriller Don’t Worry Darling, diretto da Olivia Wilde.

In The Pack, basato su una sceneggiatura di Rose Gilroy, il racconto è incentrato su un gruppo di documentaristi sopravvissuti a uno spaventoso servizio fotografico nelle lande selvagge dell’Alaska, i quali si riuniscono in occasione di una cerimonia di premiazione. Durante questa, però, le tensioni tra di loro precedentemente sepolte esploderanno, rischiando di portare alla luce un segreto spaventoso che potrebbe distruggere per sempre le loro vite.

Le riprese del film inizieranno a marzo 2023 e finora non sono stati rivelati dettagli sul personaggio che Pugh interpreterà o su quali altri interpreti si uniranno a lei nel cast. Questo nuovo ingaggio conferma però come per Florence Pugh sia un periodo particolarmente felice della sua carriera, considerando anche la sua partecipazione a progetti di rilievo come il fantascientifico Dune – Parte Due, il nuovo film di Christopher Nolan Oppenheimer, il filmd’epoca The Wonder e il dramma A Good Person.

Fonte: ScreenRant

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -