Dune 2

La produzione di Dune: Parte 2 di Denis Villeneuve è ora in corso a Budapest e una nuova foto dal set del sequel è stata pubblicata online tramite SFF Gazette. Sebbene non sia l’inquadratura più nitida del mondo, l’immagine sembra darci un primo assaggio del nuovo membro del cast Florence Pugh ( Black Widow, Fighting With My Family ) nei panni della Principessa Irulan.

 

Figlia del doppio Imperatore dell’Universo Conosciuto (Padishah Emperor Shaddam IV di Casa Corrino per dargli il titolo completo), Irulan non ha un ruolo particolarmente significativo da interpretare nel primo romanzo di Frank Herbert, ma si ritiene che il personaggio abbia avuto un ruolo ampliato per questo prossimo sequel. È difficile distinguere i dettagli in questa foto, ma sembra che indossi un abito bianco (anche se potrebbe effettivamente essere un copricostume) e una specie di diadema.

Pugh si unisce alle nuovi ingressi al cast che sono Austin Butler (Elvis) nei panni del malvagio Feyd-Rautha Harkonnen, il leggendario Christopher Walken nei panni dell’Imperatore e Léa Seydoux (Crimini del futuro) nei panni di Lady Margot Fenring. Mentre Timothée ChalametRebecca FergusonDave BautistaZendayaJavier Bardem riprenderanno i loro ruoli dal primo film.

Embedded from Source Link https://pbs.twimg.com/media/FXltFnWWIAMnPDV?format=jpg&name=small

Dune 2, il film

Dune 2 è l’atteso sequel del film del 2021 Dune diretto da Denis Villeneuve e  interpretato da un cast stellare composto da Timothée ChalametRebecca FergusonDave BautistaZendayaJavier BardemStellan Skarsgård. In Dune 2 confermati gli ingressi nel cast di Florence Pugh, Christopher Walken, Austin Butler, Léa Seydoux.

Viaggio mitico ed emozionante di un eroe, Dune narra la storia di Paul Atreides, giovane brillante e dotato di talento, nato per andare incontro a un destino più grande della sua immaginazione, che deve raggiungere il più pericoloso pianeta dell’universo per assicurare un futuro alla sua famiglia e al suo popolo. Mentre forze malvage combattono per l’esclusivo possesso della più preziosa risorsa esistente sul pianeta — una spezia capace di liberare tutte le potenzialità della mente umana — solo coloro i quali sapranno sconfiggere le proprie paure sopravviveranno.

Denis Villeneuve ha diretto Dune e ha scritto la sceneggiatura insieme a Jon Spaihts ed Eric Roth, basata sul romanzo omonimo scritto da Frank Herbert. Il film è prodotto da Mary Parent, Denis Villeneuve, Cale Boyter e Joe Caracciolo, Jr. I produttori esecutivi sono Tanya Lapointe, Joshua Grode, Herbert W. Gains, Jon Spaihts, Thomas Tull, Brian Herbert, Byron Merritt e Kim Herbert.

- Pubblicità -