Furiosa: nuove foto dal set rivelano il ritorno delle location di Mad Max

Furiosa film 2023

Ma mentre alcune cose nei film di Mad Max sono cambiate, altre rimangono le stesse. Infatti per Furiosa, il regista George Miller è tornato in una precedente location del franchise, girando scene vicino a Sydney nell’ex sito di estrazione del sale a Kernell, dove sono stati girati alcuni momenti famosi di Beyond Thunderdome, comprese le scene di un 747 precipitato nel deserto.

 

Il ritorno in Australia dà sicuramente a Furiosa un’atmosfera da Mad Max vecchia scuola, come si può vedere nelle foto dal set del film appena trapelate, pubblicate dal South Coast Register. Le immagini sono visibili cliccando sul link sottostante:

GUARDA LE FOTO DAL SET DI FURIOSA

Tutto quello che sappiamo su Furiosa

Nonostante il grande successo di Mad Max: Fury Road, un nuovo film del franchise è stato bloccato per anni a causa di una disputa legale tra Miller e la Warner Bros. Tuttavia, lo scorso ottobre il progetto è stato confermato ufficialmente attraverso la notizia del casting di Anya Taylor-Joy, la star di The New Mutants e La regina degli scacchi, che interpreterà una versione più giovane del personaggio di Furiosa. Oltre a lei, nel cast ci saranno anche Chris Hemsworth (Thor: Ragnarok) e Tom Burke, anche se al momento i loro ruoli non sono stati ancora svelati.

George Miller dirigerà, co-scriverà e produrrà Furiosa insieme al suo partner di produzione di lunga data Doug Mitchell. Il film sarà prodotto dal marchio australiano Kennedy Miller Mitchell di Miller, insieme al partner di Fury Road, la Warner Bros. Pictures.

- Pubblicità -