Chris Hemsworth ebbe una reazione buffa nel sapere che avrebbe interpretato Thor

Chris Hemsworth

Nell’ultimo episodio della serie Iconic Characters di GQ, Chris Hemsworth ha riflettuto sulla sua esperienza come Thor del MCU. L’attore australiano ricorda la sua reazione quando ha saputo che era stato scelto per il ruolo, ricordando scherzosamente la sua mancanza di altre opzioni in quel momento e ciò che gli richiedeva.

 

“Quando ho ricevuto il ruolo per il film, c’erano un certo numero di cose che mi passavano per la testa. In primo luogo ho pensato che era fantastico essere stati assunti, che la mia visa sarebbe stata estesa, che avrei fatto parte di qualcosa che sembrava grande ed eccitante, è anche vero che non avevo molti dettagli oltre al fatto che avrei interpretato Thor. È stato un atto di fede da un lato per quanto riguarda ciò che veniva inaugurato, ma è stato un salto abbastanza facile perché non avevo molte altre opzioni. [Ride]”

L’accettare quel ruolo ha fatto di Chris Hemsworth una delle star più riconoscibili in tutto il mondo e ha regalato al cinema la vera e propria incarnazione di un’icona dei fumetti. Ora, aspettiamo Chris Hemsworth in Thor: Love and Thunder, che rappresenta non solo il quarto film per il figlio di Odino, ma l’ottava volta che l’attore australiano interpreta il personaggio.

- Pubblicità -