Guardiani della Galassia: Vin Diesel rivela che i Marvel Studios vogliono realizzare un film su PLANET X

La star di Guardiani della Galassia Vin Diesel è noto per aver fatto alcune affermazioni audaci sul suo ruolo nel MCU, ma l'attore ha ora rivelato che i Marvel Studios stanno cercando di realizzare un film su Planet X su tutta la linea!

Vin Diesel

Da quando è apparso per la prima volta in Guardiani della Galassia del 2014 , Groot è stato uno dei personaggi preferiti dai fan del MCU. Dopo essersi sacrificato per salvare i suoi compagni di squadra durante quell’avventura, l’albero senziente sarebbe tornato in una nuova forma come Baby Groot nel sequel. Più tardi, abbiamo visto Groot diventare un adolescente lunatico, anche se sarà di nuovo adulto nel prossimo anno in Guardiani della Galassia Vol. 3. Dopo le apparizioni nei franchise di Avengers e Thor, abbiamo incontrato il personaggio in I Am Groot di Disney+, una meravigliosa serie di cortometraggi che mostrava cosa stava combinando il giovane dopo essere stato ricresciuto da Rocket. 

 

Ebbene oggi la star di Fast and Furious Vin Diesel interpreta Groot nel MCU, e in precedenza ha affermato che il prossimo trequel conterrà il debutto di “Alpha Groot”. Il regista James Gunn lo ha negato, ma ora l’attore sta facendo un’altra audace dichiarazione sul futuro dell’eroe.  Passando a Instagram, Diesel ha detto: “Quindi mia nipote mi ha chiamato e ha detto… grazie zio Vin per aver realizzato I Am Groot, ahah… i cortometraggi scritti e diretti dalla talentuosa Kristin Lepore”. “È stato un vero spasso, ma è anche un vero spasso guardarlo con i miei angeli”, ha continuato. “Non c’è da stupirsi che la Marvel voglia fare il film Planet X.”

Pianeta X?! Questa è la casa della specie di Groot, anche se è difficile credere che i Marvel Studios abbiano in programma due ore di azione alla “I am Groot”. Scommettiamo che questo è Diesel che sta solo cercando di generare un po’ di entusiasmo tra i fan e trasformerà questo progetto in qualcosa di più. Tuttavia, l’attore è noto per aver rivelato spoiler, quindi vedremo se Planet X verrà davvero aggiunto nella già impegnata lista MCU.

Guardiani della Galassia Vol. 3, quello che sappiamo

Scritto e diretto da James GunnGuardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale nel 2023, anche se una data di uscita ufficiale non è stata ancora comunicata. Le riprese del film dovrebbero partire ufficialmente entro la fine del 2021. Torneranno nel cast Chris PrattZoe SaldanaDave BautistaPom Klementieff, Karen Gillan, Will Poulter insieme a Vin Diesel e Bradley Cooper che offriranno ancora le loro voci. Nel film è atteso anche Chris Hemsworth nei panni di Thor. Insieme a loro ci sono i nuovi arrivati ​​del MCU Will Poulter e Chukwudi Iwuji, con Poulter che ha confermato di interpretare il ruolo di Adam Warlock.

- Pubblicità -